Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Enziteto Real Estate - vernissage (18 giugno) / proiezione documentario "Bari Graffiti" e festa in s

Pigment Workroom Viale Imperatore Traiano 38, Bari, Italia
Google+

Pigment Workroom è un atelier di stampa artigianale e un laboratorio per eventi d’arte urbana. Il suo obiettivo principale è di portare a Bari street artists e illustratori, italiani e stranieri, per intervenire su aree ed edifici in disuso o in stato di degrado, favorendo soprattutto i quartieri periferici del capoluogo pugliese.

“ENZITETO REAL ESTATE – A colorful escape to the suburbs” è l’evento di lancio di Pigment Workroom, startup vincitrice dei bandi di concorso Principi Attivi 2012 (Regione Puglia) e Culturability 2013 (Fondazione Unipolis).

Teatro di questa prima azione sarà il quartiere San Pio (ex Enziteto), che vedrà impegnati cinque street artists italiani: Alberonero (http://www.alberonero.org/), Alfano (http://www.robialfano.com/), Ciredz (http://lovegrayscale.tumblr.com/), Geometric Bang (http://www.geometricbang.com/) e Tellas (http://www.tellas.org/), nella settimana tra il 9 e il 15 giugno 2014.

Durante la stessa settimana, gli artisti si alterneranno in laboratorio per realizzare serigrafie su carta e t-shirt. Queste ultime saranno esposte presso la sede del laboratorio, in viale Imperatore Traiano 38/A, quartiere Madonnella, il giorno mercoledì 18 giugno, a partire dalle 17.30.

Il giorno successivo, giovedì 19 giugno, dalle ore 20.00 e al costo di 3,00 Euro, si terrà presso il Multicinema Galleria una proiezione del documentario Bari Graffiti, prodotto dall’Associazione V-Roots, e di Style Wars, storico documentario sui graffiti girato nel 1983 da Tony Silver e Henry Chalfant.

È inoltre previsto, nella stessa data, un evento di chiusura presso la spiaggia Impact Beach di Torre Quetta, dove a partire dalle 22.00 sarà organizzata una festa serale con dj-set, nel corso della quale sarà mostrato anche il materiale documentativo (foto e video) degli interventi degli artisti nel quartiere.

Veniteci a trovare
dal 18 al 20 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: