Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PASSAGGIO DELLE CONSEGNE DISTRETTO ROTARACT 2120

Relais Histò S.Andrea (Circummarpiccolo), Taranto TA, Italia
Google+

...Siete tutti invitati al PASSAGGIO DELLE CONSEGNE DISTRETTUALE fra il Rappresentante Distrettuale uscente ETTORE MARIO PELUSO ed il Rappresentante Distrettuale entrante PAOLA APREA che si terrà da sabato 5 LUGLIO a domenica 6 LUGLIO 2014 presso "RELAIS HISTò S. PIETRO SUL MAR PICCOLO" a Taranto.
Al link http://www.rotaract2120.com/xix-passaggio-delle-consegne-distrettuale/ troverete tutte le informazioni riguardanti la STRUTTURA, il PROGRAMMA ed i PACCHETTI ed ovviamente il FORM DI PRENOTAZIONE.
Sono stati predisposti TRE STEP di PRENOTAZIONE e fino all' 8 giugno 2014 potrete prenotare il vostro pacchetto a prezzi agevolati.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitate a contattare la Segreteria Distrettuale Incoming all’indirizzo mail passaggio@rotaract2120.com

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER TRASCORRERE UN WEEKEND DIVERTENTE ED AL CONTEMPO RILASSANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B. A partire dal Passaggio delle Consegne Distrettuale (e,a seguire, durante tutte le successive Assemblee Distrettuali dell'A.R. 2014/15) avrà inizio il primo Service Distrettuale dell'Anno: ROTARACT FOOD BANK.
Ogni socio dovrà portare un genere alimentare a lunga conservazione e consegnarlo al momento della registrazione all'ingresso. In tal modo, il 5 Luglio 2014 ogni socio avrà la possibilità di donare un alimento che sarà consegnato nella città di Taranto alla Croce Rossa Italiana di riferimento o, in mancanza, all'istituto preposto che abbia il medesimo scopo. La gestione della consegna dei generi alimentari sarà a cura del Rotaract Taranto.
Il Club che durante l'anno si sarà particolarmente distinto e avrà consegnato il maggior numero di alimenti verrà premiato in occasione dell'ultima Assemblea Distrettuale 2014/15.

Veniteci a trovare
il 5 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: