Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Jazz fra gli ulivi - Cena concerto

Paolo Lavorini Chef and B&B Cetona SI, Italia
Google+

Mutamenti ad ancia libera

Max De Aloe, da solo, con i suoi strumenti ad ancia libera (armonica cromatica, armonica bassa, fisarmonica) e l’aiuto di una loop-station ci presenta un progetto musicale intimistico, a tratti sussurato, come è nella caratteristica di questo musicista istrionico e atipico del panorama jazzistico italiano.
Partendo proprio dal jazz, Max De Aloe ci porterà poi in vari spazi della musica con periodi storici e colori differenti. Una sua sintesi che è quasi una favola suonata tra jazz, musica brasiliana, tango fino ad arrivare a suggestioni di musica del medio-oriente.
Una rielaborazione in solo del suo ultimo CD “Mutamenti” realizzato recentemente in un’ex miniera di talco con la violoncellista brasiliana Marlise Goidanich.

Max De Aloe è considerato dalla stampa specializzata tra i più attivi e interessanti armonicisti del panorama jazz europeo. Si è esibito in varie parti del mondo e annovera nel suo curriculum prestigiose collaborazioni in sala di registrazione e/o dal vivo con musicisti del calibro di Kurt Rosenwinkel, Adam Nussbaum, Paul Wertico, Bill Carrothers, John Helliwell dei Supertramp, Eliot Zigmund, Mike Melillo, Don Friedman, Garrison Fewell, Dudu Manhenga, Franco Cerri, Renato Sellani, Gianni Coscia, Gianni Basso, Dado Moroni e molti altri. Ha all’attivo undici album come leader e più di venti come ospite, ma anche spettacoli in solo, realizzazioni di colonne sonore per spettacoli teatrali e documentari, oltre a collaborazioni con poeti, scrittori e registi.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: