Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival Lesbico Internazionale

Labante Castel D'aiano BO, Italia
Google+

Un punto d'incontro per lesbiche provenienti da differenti paesi, culture ed esperienze per promuovere il dialogo, gli scambi e la condivisione di visioni, idee, progetti artistici e politici.
Programma su:
www.festivallesbicointernazionale.org
Corpi che creano Mondi

I nostri corpi portano nel mondo la ricchezza della nostra unicità, l'alchimia del femminile e del maschile insieme, in un unico respiro, movimento, espressione, forza. Androginia o Ginandria che scardinano in modo sottile e mai scontato le polarità rigide dei generi. I nostri corpi sono l'adesso del nostro Essere, cangianti misteri, antichi e nuovi continenti da scoprire e riscoprire, da percorrere e conoscere oltre il mondo duale delle opposizioni. Così ci inoltriamo nell'ignoto ad ogni curva, navigando le sue correnti, immergendoci negli abissi che preparano le risalite verso orizzonti sconosciuti.
Come nel "Corpo Lesbico" di Monique Wittig, o nelle poesie di Audre Lorde, dove poetico, politico, erotico e sacro coincidono in un solo luogo possibile: il corpo, inteso come Porta tra le dimensioni, pubblica e privata, sacra e profana, fisica e spirituale. Mondi da assaporare a piccoli e grandi sorsi, con delicato stupore e profonda attenzione, creando la strada verso l'Estasi,

ad ogni passo.

Veniteci a trovare
dal 11 al 17 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: