Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FRANKENSTEIN JUNIOR - IL MUSICAL

Cinema Coviello Via Repubblica, Bitonto BA, Italia
Google+

Anche quest'anno, nel solco della tradizione, il Liceo Classico e Linguistico "Carmine Sylos" ha il piacere di invitarvi al Musical di fine anno scolastico. La scelta della messa in scena, attinge al grande patrimonio del classici della letteratura straniera, e questa volta l'ispirazione nasce dal cult movie di Mel Brooks del 1974. Lo spettacolo ha inizio con il funerale del Dr. Victor von Frankenstein, creatore di mostri. Unico erede delle sue proprietà, il nipote Dr Frederick Frankenstein (Francesco PALMA), luminare di neurologia, residente negli Stati Uniti. Il nostro Frankenstein Junior, pur rinnegando le sue origini, è costretto a recarsi in Transilvania. Dopo aver salutato la sua "dolce" fidanzata Elizabeth (Stefania MISURELLI), parte per le desolate terre rumene dove troverà ad attenderlo un fedele servitore di famiglia, Igor (Michele VENTURA), con l'avvenente e affascinante aiutante del Dr. Frankenstein, Inga (Grazia Rita BARONE), con la sinistra governante del Castello, Frau Blucher (Serena FALLACARA) e gli abitanti del paese, tra i quali l'ispettore Kemp (Domenico PESCE). Apparsogli in sogno il nonno Victor (Maurizio IACOBELLIS), Frederick decide di continuare i perversi esperimenti di famiglia e porta in vita il Mostro (Giuseppe RAVISATO).
Prima dello spettacolo, dalle 18.30 alle 19.30, ci sarà la presentazione dei P.O.N in chiusura dell'anno scolastico, a seguire la commedia musicale.

Coreografie: Michele Ventura
Regia: Angela Morea & Nicola Napoli
Musiche: Costantino Carrara

Veniteci a trovare
il 10 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: