Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Eutropia Festival 2014

Lungotevere Testaccio, Roma, Italia
Google+

Una città nella città, un luogo di scambi…proprio come Italo Calvino l’aveva immaginata nelle “Città Invisibili”. Nasce EUTROPIA – L’ALTRACITTA’, per accogliere nei suoi confini tutti quelli che, in pace e con gioia, vorranno essere i suoi  cittadini.

Un progetto che fa vivere e valorizza un luogo storico e affascinante di Roma, grazie anche alla preziosa ospitalità e collaborazione della Città dell’Altra Economia, in uno spazio ricco di storia e già teatro di tante iniziative sociali e culturali.

Una nuova esperienza per uno staff che di esperienze sul campo ne ha maturate molte (Roma Incontra il Mondo – Testaccio Village) e che con questo nuovo progetto vuole esprimere il meglio delle capacità acquisite e metterle a disposizione della città, in un luogo che per sua natura è da sempre punto d’incontro di tante realtà economiche e culturali, in uno dei quartieri “più romani” della città, Testaccio. La musica del mondo, tante sfaccettature di suoni per comunicare a tutti, in un linguaggio universale, la bellezza della nostra e delle “altre” culture.

I sapori del mondo, quest’anno anche legati ai mondiali di calcio, una realtà che non potevamo mancare, saranno proposti, oltre che nei nostri punti di ristoro abituali, con serate a tema legate alle nazioni protagoniste delle partite.

Lo spazio cinema, presenterà in cartellone alcuni dei migliori titoli della stagione cinematografica appena trascorsa ed eventi speciali con importanti ospiti. La discoteca sotto le stelle, chiuderà la belle serate di Eutropia. Tutto questo in una cornice multietnica, coloratissima, ricca di suoni e di sapori, un luogo di socialità, di incontri, sempre piacevole da vivere. 

Ingresso principale:
Largo Dino Frisullo, Roma
Ingresso seondario:
Lungotevere Testaccio, Roma

Veniteci a trovare
dal 6 giugno al 14 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: