Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

KUTSO a Milano @ Circolo magnolia GIOVEDI' 12 GIUGNO (Milano Brucia)

Circolo Magnolia via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate MI, Italia
Google+

GIOVEDI' 12 GIUGNO

i kuTso torneranno a Milano, nello storico club Circolo Magnolia all'interno della rassegna Milano Brucia .

INGRESSO 5 euro

Apertura cancelli ore 19:00
inizio spettacoli ore 22:00

trovate tutte le date del PERPETUO TOUR ai seguente link:
https://www.facebook.com/kutsoband
www.kutso.com

I KuTso
Matteo Gabbianelli
vox
Donatello Giorgi
guitar, vox
Luca Amendola
bass, vox
Simone Bravi
drums
uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, movimenti inconsulti, invettive e travestimenti estemporanei trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e sgangherata.
Dopo aver aperto gli show di Bugo, Radici Nel Cemento, Nobraino, Bud Spencer Blues Explosion, Roberto Angelini, Pier Cortese e Mannarino ed aver vinto innumerevoli contest tra cui l’ Heineken Jammin’ Festival (2007), i kuTso pubblicano nell’estate 2011 il loro primo EP “Aiutatemi”, prodotto dall’etichetta 22R, contenente la traccia video con cui la band ha vinto il premio per la tecnica al M.E.I. 2010 (“Aiutatemi”, appunto).

Il 25 Novembre del 2007 si sono esibiti alla Locanda Atlantide di Roma con il poeta e regista spagnolo Fernando Arrabal.

Nell’ottobre 2011 vincono il concorso nazionale MARTELIVE.

Il 22 settembre 2012 l’Ep “Aiutatemi” esce finalmente in formato digitale su iTunes e in tutti i grandi store online, i kuTso si esibiscono dal vivo in numerose radio FM tra le quali Radio Rock, Radio Mana Mana, Radio Città Futura, Radio Città Aperta, Centro Suono Sport, Radio Cernusco Stereo, Radio Club 91 e Radio Dimensione Musica. Il video “Aiutatemi” va in onda su Italia 2 (Mediaset) il 2 ottobre 2012.

Il 19 ottobre 2012 i kuTso suonano all’Atlantico di Roma in apertura a A Toys Orchestra, Nobraino e Dellera. Nello stesso mese, il programma “That’s Italia” in onda su LA7d dedica un servizio speciale alla band. A novembre vincono il concorso Edison – Change The Music: la giuria composta da Davide Dileo (Boosta), Piero Pelu’, Franco Mussida, Stefano Rocco, Nick The Nightfly, Pietro Camonchia, Elena di Cioccio e Franco Zanetti, ha scelto i kuTso per la categoria Rock/Metal/Punk.

Il primo febbraio 2013 aprono il concerto dei Linea 77 all’Orion di Ciampino (Roma).

Il primo aprile 2013 esce il primo full length ufficiale della band “Decadendo (Su Un Materasso Sporco) “ prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron, presentato live al Circolo Degli Artisti di Roma il 4 aprile. Il tre aprile, in esclusiva su Wired.it, esce il video di “Lo sanno tutti” feat. The Pills, la nota crew di comici romana.

Live @ Circolo degli Artisti

Lunedì 27 maggio sono ospiti di Occupy Deejay, in onda su Deejay Tv, e vengono scelti come artisti della settimana su MTV New Generation (http://newgeneration.mtv.it/blog/just-discovered-kutso/). Il 29 maggio si esibiscono al Chiostro del Bramante di Roma in occasione della rassegna Vari(e)azioni presentando in chiave acustica alcuni brani di “Decadendo (su un materasso sporco)”. Il 31 maggio partecipano al concerto per i 29 anni di Radio Rock insieme a Fabrizio Moro al Circolo degli Artisti di Roma. A giugno partecipano al concorso “Emerge” di Spotify arrivando in semifinale.

Il 25 luglio suonano al Rock in Roma, il più influente festival rock italiano, gareggiando nel contest “Rock in Roma Factory”.

Il 28 luglio aprono ai Motel Connection in occasione del concerto organizzato da Radio Olevano.

L’8 agosto li vede invece protagonisti – insieme a Ministri, Nobraino, Appino e Giorgio Canali – del “Color Fest” di Lamezia Terme, mentre il 10 agosto suonano con Diaframma e Paolo Benvegnù al Festival Danilo Ciolli. Il 23 agosto aprono il live dei Marta sui Tubi alla “Festa della Birra” di Fabrica di Roma.

Il 20 novembre salgono sul palco dell’Alcatraz di Milano in opening act ai Primal Scream, mentre il 29 aprono ai Gogol Bordello all’Orion, Ciampino.

Il 2013 dei kuTso si è concluso con un Capodanno anticipato (il 28 dicembre al Defrag di Roma) e con ben 80 date in giro per l’Italia.

I KUTSO sono tra gli artisti che hanno partecipato allo spot anti HIV, insieme a Caparezza, Negrita, Pierò Pelù e tanti altri. Lo spot è visibile sul sito di Vanity Fair: http://www.vanityfair.it/show/musica/13/09/26/spot-hiv-aids-caparezza-cantanti-mei-faenza?utm_source=twitter&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Presenti nella classifica Indie Music Like (MEI web) da più di 4 settimane con il singolo “Alè”.

Il Primo Maggio 2014 suonano al tradizionale Concerto di Piazza San Giovanni a Roma davanti a 700.000 persone.

Il Perpetuo Tour non può dirsi ancora concluso, nonostante i kuTso siano attualmente impegnati nella creazione e registrazione del nuovo disco.

Veniteci a trovare
il 12 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: