Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FIDELIO @ OLD FASHION CLUB "What Else?" ☆ Guest Dj NELLO SIMIOLI > martedì 10 giugno 2014

Old Fashion Cafe Milano Via Alemagna 6, Milano, Italia
Google+

Quest’estate, dal primo al 14 Agosto, anche la musica splenderà sulla Sardegna. In una cornice spettacolare, incastonata tra Olbia e la Costa Smeralda, ricca di magnifiche spiagge e insenature e dotata di strutture ricettive di grande charme, si svolgerà l’evento più coinvolgente della stagione: GOLFO ARANCI MUSIC FESTIVAL. Una kermesse internazionale di musica house, edm, groove, latin, funk, soul animata da djs di fama mondiale riuniti per far ballare il pubblico su un dance-floor unico assolutamente inedito e totalmente a costo zero. Dopo Ibiza e Milano, Montecarlo e Riccione, Londra e New York e Parigi, Miami e Mikonos il jet set dei dj-set si esibirà per due settimane sul palco del Lungomare di Golfo Aranci in un evento ad alta gradazione musicale e spettacolare: led-wall, sound system e lights effect contribuiranno, insieme a vocalist, ballerini e animatori del night-clubbing più all’avanguardia ad aggiungere divertimento al divertimento, gli sponsor come Jeep, Redbull e molti altri accoglieranno gli ospiti nei loro stand e punti di ritrovo, le spiagge garantiranno con la loro sabbia finissima un esclusivo relax tra un incontro e l’altro. Radio Kiss Kiss sarà partner ufficiale e coprirà l’evento su scala nazionale. Le performance si svolgeranno dalle 19.00 a mezzanotte.
Ecco alcuni momenti clou del programma: ad aprire il Festival, per i primi 2 giorni, lo show di Fidelio, la one night più esclusiva di Milano con la partecipazione del corpo di ballo EWS, reduci da una tournèe che li ha visti protagonisti da Miami a Bucarest e in molte altre prestigiose serate tra America e Europa, in consolle per l’occasione il dj Stefano Pain. Per continuare un susseguirsi dei dj provenienti dai migliori club italiani ed europei come il Pineta di Milano Marittima, il Sottovento di Porto Cervo, la Villa delle Rose di Riccione, Jimmy’z di Montecarlo, il The Club Milano. E ancora, per rendere indimenticabile il più grande party a cielo aperto dell’estate, Louie Vega, il dj superstar americano vero e proprio guru dell’house music di qualità, acclamato in tutto il mondo come “The King Of House”, Jt Vannelli con il suo grande party “Supalova”, Alex Gaudino, Get Far Fargetta, Nello Simioli, Carmine Sorrentino dj del Jimmy'z di Montecarlo e molti altri. Ad animare e presentare le intere giornate, inoltre, si alterneranno Gaty, voce ufficiale di Bob Sinclair in Italia e Isa B, la più famosa vocalist italiana, con al suo attivo partecipazioni televisive a Colorado e Match Music. Durante le performance, i nostri professionisti della comunicazione, non mancheranno di sensibilizzare il pubblico, dimostrando che ci si può divertire in modo sano e si può creare aggregazione senza necessariamente estremizzare i contenuti artistici. Il format dell’intera
manifestazione e la scelta dei dj è stata fatta con l’unica mission di creare una grande festa a cielo aperto di cui tutti possono partecipare, contribuendo, così, a rendere la vacanza a Golfo Aranci e in generale in tutta la Sardegna, indimenticabile. La serata conclusiva, il 14 Agosto, prevede lo show del super ospite di fama internazionale Taboo, il dj e cantante della celebre band The Black Eyed Peas. Ma non solo la caratura degli ospiti e lo splendore della location rendono il Golfo Aranci Music Festival eccezionale: a differenza di altre manifestazioni simili, tutti gli eventi saranno completamente gratuiti. La manifestazione, rivolta a un pubblico compreso idealmente tra i 16 e i 35 anni prevede di coinvolgere 80.000 persone.
-----------------------------------------------------------------------
Questa sera:
Guest Dj // NELLO SIMIOLI
Special Guest Electric Violin // PADRE SOUND
Resident Djs // Stefano Pain, Ale Bucci & MAVEE - Deejay
Resident Voice // Gaty Vocalist
Dance Show // EWS Performers

INFO & TAVOLI
348 0407434

Veniteci a trovare
dal 10 al 11 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: