Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

KALEIDOSCOPE - Eclectic Beats with Calamity Jade & Frank Siccardi

VINILE via Alessandro Tadino 17, Milano, Italia
Google+

KALEIDOSCOPE - eclectic beats
Un caleidoscopio di idee, di culture, di suoni, di groove caratterizzeranno il nuovo appuntamento del VINILE, che va in pausa estiva e chiude la stagione questo venerdì 13 Giugno con Calamity Jade e Frank Siccardi!

KALEIDOSCOPE means Funk, Soul, Brazil Groove, Latin Jazz, Breaks, Afro and much more...con:

Maurizio Di Cioccio aka DJ MAO è un must della vita underground milanese. Ha collaborato, fra gli altri, con Opposti Concordi, Terzo Tempo, Radiozerogravity. Co-fondatore del progetto Urban Gigolo e delle serate Regrooved Italia a Milano. Creatore della serata Big Boom Groove. I suoi set, mai scontati, spaziano tra Nu-Funk, Breakbeat, Electro Swing/Blues e Mashup.
http://www.mixcloud.com/djmao/

Avida collezionatrice di vinili sin dal 1999, CALAMITY JADE si distingue per un gusto squisitamente funk in tutte le sue declinazioni, dal soul, jazz e rare grooves, all'afro, breaks, disco o boogie. Nel 2012 fonde l'agenzia di promozione Willwork4funk, collaborando con molte delle più importanti etichette funk in Europa (Lègére, Mocambo, Jalapeno, Agogo, Breakin Bread), e dal 2013 conduce il programma "Funk Shui" su Radio Popolare e Controradio, con il meglio della musica funk & soul contemporanea.
www.willwork4funk.com

Frank Siccardi aka FRANK S nasce come DJ intorno alla metà degli anni ‘80, proponendo Reggae, Dub, World, Latin, Acid Jazz. Negli anni ‘90 si sposta verso ritmi più elettronici come Drum'n'Bass, Broken Beat, Tech House. In seguito si avvicina alla musica brasiliana, diventando uno dei DJ italiani di punta del genere, con una particolare propensione verso quella influenzata dai ritmi elettronici. E' il creatore della serie di compilation SAMBASS (Irma) dedicata alla Drum'n'Bass brasiliana.
Ha fondato le label Reform, Reshape, Sonica, Archive, Head To Toe. www.soundcloud.com/franksiccardi

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: