Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lillo,micio FeLV +,rischia di morire!!..serve ADOZIONE URGENTE!

Turin Torino, Italia
Google+

Questo splendore si chiama Lillo,è un micio che vive in colonia perchè la vita ha deciso così nonostante la sua bellezza..e sempre la vita gli ha "regalato" un fardello pesante da portare..la leucemia felina.
Lillo è stato catturato per essere sterilizzato e poi rimesso nella sua colonia ma ha iniziato ad avere problemi di forte diarrea e a dimagrire molto,è un micio molto buono e timoroso che purtroppo ha sempre dovuto cavarsela da solo in strada finchè non ne è più stato in grado..naturalmente la malattia lo debilita,il freddo invernale e il cibo mezzo marcio buttato dai balconi non fanno che peggiorare la situazione..
Ora Lillo è dal veterinario,per lui non c'è tempo da perdere,con la FeLV non si scherza purtroppo ed una volta rimesso in forze ha bisogno di una casa che lo ripari da freddo,pioggia e neve,cibo buono che gli permetta di mantenere in buone condizioni il suo intestino e tante,tante coccole..tutte quelle che ha sempre sognato e non ha mai avuto....
Il virus della FeLV è contagioso per gli altri gatti quindi Lillo può convivere con altri mici sani ma vaccinati contro il virus oppure con altri mici positivi,noi cercheremo in ogni modo di venire incontro alla persona che vorrà offrirgli un futuro..
Lillo ha dato tutto,ora c'è qualcuno che vuole dargli un'occasione?
Ne avrete in cambio un micio favoloso che vi amerà ogni giorno..aiutateci a fare questo miracolo per lui...

Lillo si affida in Piemonte o regioni limitrofe sterilizzato,se interessati contattateci all'email associazioneiodicomico@gmail.com o qui su FB!

Veniteci a trovare
il 30 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: