Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FRIENDLY Fight Club - Speciale incontro alla manifestazione antirazzista al velodromo Paolo Borselli

Velodromo Paolo Borsellino Via Giuseppe Lanza di Scalea, Palermo, Italia
Google+

Sabato 14 giugno appuntamento alle ore 16.00 per la registrazione direttamente all'interno del velodromo (una volta entrati al velodromo chiamare il 339862981 per raggiungere i maestri ed accedere così all'area riservata per le arti marziali), per assicurazione infortuni rivolgersi preventivamente (entro mercoledì, ma c'è cmq posto anche per i ritardatari) via posta FB o telefono (3398629781) al maestro Caviglia.

Start registrazione degli atleti e sportivi presenti ore16:00
inizio allenamenti entro le ore 16.30
finish ore 18.00
extra time per gli irriducibili dello sparring fino alle ore 18:30

Organizzatori: Giancarlo Caviglia (alias: Jo Cazzuola), insegnante di difesa personale e maestro di JKD (Jeet Kune Do, arte marziale rivoluzionaria ideata da Bruce Lee); g.g.Gianluca Pankràtion Prometeo (alias:kunf-fu pancia) esperto settore lotta greca antica (lotta a terra) ed amatore di lotte tradizionali (stile libero e grappling).
Ospite il maestro Davide Carpinteri (maestro di Savate, anche detta boxe francese)
Special Guest - ospite d'onore: grandmaster of bushido, maestro Salvio Alessi, (veterano delle arti marziali di origine nipponica).

Il tutto come sempre è GRATUITO E SENZA IMPEGNO ALCUNO ed è finalizzato al gemellaggio culturale, al libero scambio di idee e conoscenze, alla maturazione ed evoluzione personale, a divertirsi in un sereno clima d'amicizia dove ci si può confrontare con umiltà e rispetto reciproco imparando gli uni dagli altri.

Ci ritroveremo nuovamente, stavolta non di domenica, ma di sabato e non nel solito prato, ma dentro uno stadio sportivo, x allenarci insieme e x permettere a cultori di diverse discipline marziali di fare un po' di sparring amichevole ("giocare" simulando uno scontro sregolato reale, l'unica regola è non fare/farsi male).

Qualsiasi BRAVA PERSONA SANA DI MENTE, educata e rispettosa del prossimo può prendere parte agli allenamenti e allo SPARRING, chi le possedesse può portare le proprie protezioni, è gradita anche la presenza di amatori, principianti o anche gente che non ha mai praticato alcuna arte marziale o sport da combattimento. Venite in tanti, non abbiate timore, i maestri presenti avranno la massima accortezza affinché nessuno si faccia male.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: