Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ALBA GOES PUNK FESTIVAL vol. IV

Zona H Alba CN, Italia
Google+

L' ALBA GOES PUNK Festival è arrivato alla quarta edizione!! E' ora di festeggiare la fine di questa stagione densa di concerti e di incontri con band e persone fantastiche. Ogni volta le fatiche e gli sbattimenti son tanti, ma le soddisfazioni che VOI ci date sono ancora più grandi! Grazie mille a tutti del supporto!
Questa estate il Festival darà spazio all'Hardcore con:

- AMITRANOS (Torino): Hardcore band torinese di recente formazione con ex membri di Tsunami, Spark, Frammenti, Standing Strong. (https://www.facebook.com/Amitranoshc)

- LA GORGIA (Torino): nascono nelle alte valli di Lanzo (TO) nell'estate del 2009 da un'idea di Furio (chitarra) e Cottu (batteria). Prendiamo forma nel gennaio 2010 quando Carlo (basso) e Pregno (voce) si uniscono ai due compari.
Le influenze che determinano il gruppo sono quelle dell'hc torinese degli anni '80 -'90 (Frammenti, Contrazione, Nerorgasmo, Negazione…) e della scena punk-oi italiana (Cccp-Csi, Erode, Brigata Parco Florida) mentre la formazione verrà poi modificata nel secondo anno di vita: Cottu lascia il gruppo ed entra Mauro alla batteria.
All'attivo abbiamo una demo di quattro pezzi registrata nel febbraio 2011 nello studio il Cerchio Perfetto dall'"ingegner" Tino Paratore.
Abbiamo suonato a Torino, United Club e Asilo Occupato, al Telos di Saronno e al presidio No Tav di Chiomonte, tutte realtà che abbiamo sostenuto e tutt'ora sosteniamo.
Abbiamo affiancato gruppi come Arturo, Eresia, Livore, My Own Voice, Monsanto Killers, Ingegno e molti altri.
Ringraziamo e supportiamo la Brigata Bendini HC e tutti i gruppi che ne fanno parte.
Non ci sentiamo per nulla responsabili. (https://www.facebook.com/pages/La-Gorgia-HC/199366010140980)

- TSO (Biella): in pista dagli anni 90'.sempre prsenti nella piccola scena biellese punk
marco e lollo suonano nella "Malta bastarda"
Ema è la voce dei "The pravati"
i due gruppi prendono vie diverse...la malta si scioglie e il thepravati cambiano cantante.
nn resta altro che fare burdello insieme...e si formano i "Soukers" punk hc notevole che riunisce i tre ma nn riesce a durare....tutto da capo.
periodo di pausa fino a un annetto fa...di nuovo insieme,e si assume tupatupa edo che da una svolta decisiva al nuovo progetto. (https://www.facebook.com/tsohcbiella)

- FREIGEIST (Firenze): Il gruppo nasce nell'inverno del 1989/1990 durante il periodo di occupazioni studentesche della "pantera", in concomitanza con un'altra illustre nascita fiorentina, il CPA Firenze sud. Il gruppo fin dagli esordi si propone di rinverdire i fasti del Granducato Rebel, storico marchio delle autoproduzioni italiane. I gruppi che ne fanno parte sono vicini a quel movimento punk/hardcore che tanta influenza ha avuto per una intera generazione. I refuse it, Dice die e appunto i freigeist sono fra i gruppi più oltranzisti in seno a questo movimento musicale. Dopo partecipazioni a varie manifestazioni sonore del periodo (sinistrock, rockcontest ecc) il gruppo nel 1994 vive un momento di difficoltà per l'abbandono del batterista Emanuele Coggiola. Il nuovo batterista Leonardo Dessì accompagnerà il gruppo per altri tre anni, insieme al nuovo cantante Luca Ercoli. Poi nel 1997 inizia per vari motivi familiari il lungo periodo di stop. Nel corso del 2012 il gruppo si riforma in formazione originale fatta eccezione per il chitarrista Stefano Migliorini. Il repertorio dei Freigeist varia da un iniziale hardcore melodico ad un più ortodosso hard core metal della seconda fase. (https://www.facebook.com/FreigeistReunion)

- ASOZIAL (Torino): (https://www.facebook.com/pages/Asozial/528308247245903?fref=ts)

- NN (Asti)

A deliziarvi la giornata troverete anche il bar con birra fresca, panini caldi, cocktails & more; e la zona distro con t-shirt, cd, spillette e accessori vari.

INGRESSO LIBERO!!

Ci trovate dalle ore 16.00 al palco grande di zonaH (Piazzale Beausoleil, Alba).

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: