Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Prima Nazionale "Trypthic in B." - 21 e 22 Giugno

Balletto Di Siena Via dei Pispini 39/45, Siena SI, Italia
Google+

Il Balletto di Siena presenta la prima nazionale della nuova produzione: Trypthic in B.

La prima produzione a tre titoli del Balletto di Siena, il cui nome nasce come un gioco di parole tra i titoli dei tre balletti in essa contenuti.
Tre creazioni dai coreografi e dagli stili molto differenti tra loro che in comune, oltre alla lettera B. nel proprio titolo, presentano una comune tematica: quella della vita, della comprensione e della sessualità.
Ispirata dalla filosofica visione di Shopenhauer della sessualità come affermazione del proprio desiderio di vita, “Blush”, la creazione di Roberta Ferrara riesce a racchiudere al proprio interno il senso di un istinto sessuale finalizzato alla procreazione, alla prosecuzione della specie oltre che come istinto intrinseco e primordiale di ognuno di noi.
Si tratta di un’adolescenziale e curiosa scoperta di se stessi e del mondo quella presente nelle opere di Balthus, alle quali Emanuela Tagliaviasi è ispirata per “Balthus Variations” , mentre quella di Marco Batti è una “Butterfly” idealista che, nonostante l’evidenza che la vita le porta davanti agli occhi, non vuole comprendere (o forse finge di non comprendere), la crudele verità di un amore univoco, la cui sola traccia risiede nel figlio in esso concepito.

21 e 22 Giugno, Teatro dei Rinnovati, Siena.

Prima serata (21 Giugno): Blush e Balthus Variation, preceduti da "Napoli", spettacolo a cura del Centro di Formazione Professionale "Ateneo della Danza"

Seconda Serata (22 Giugno): Butterfly, preceduto da "Life in a Box", spettacolo di danza contemporanea a cura del Centro di Formazione Professionale "Ateneo della Danza".

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: