Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AARON DIMENTICATO DAL MONDO IN UNA GABBIA A TORINO...

Province of Turin Torino, Italia
Google+

Aaron, ........PER TE sto' provando da mesi a chiedere una famiglia, ma forse, essendo in gabbia a Torino, nessuno pensa che tu abbia bisogno di averne una!!

Purtroppo (anche se io sono la prima a farlo) si aiutano e salvano subito, gli animali sofferenti al Sud, Spagna o altrove......ma per i cani che sono nel Nord Italia c'è l'indifferenza piu' totale.

Ma Aaron soffre, Soffre anche lui. Non è necessario vedere un cane devastato nel corpo, pieno di ferite o altro per capire che ha bisogno di aiuto

C'è ANCHE LA SOFFERENZA PSICOLOGICA. E Aaron ce l'ha. La solitudine è la sua unica compagna da mesi......da quasi un anno. Aaron ha subito due abbandoni perchè il "giocattolo-cucciolo era cresciuto" ed è passato di mano in mano sino ad arrivare in canile

Aaron soffre la gabbia, ha bisogno come tutti i cani di un contatto umano....di un punto di riferimento, di stabilità. ..........SOFFRE in silenzio, senza abbaiare, senza muoversi.

Aaron è arrivato in canile a 1 anno di vita, adesso ne ha 1 e mezzo. GUARDATE CHE SPETTACOLO: un cane bellissimo, giovane, sano.....allegro e pieno di vita

Fissa un punto lontano aspettando un qualcuno che possa liberarlo dalla gabbia, ED AMARLO PER SEMPRE.
Aaron è un meraviglioso giovane incrocio molosso color champagne di un anno e mezzo, sanissimo e castrato. E' ancora giocherellone e allegro. Ogni volta che ci vede ci chiama, chiede coccole e carezze all'infinito. Non vorrebbe mai staccarsi dall'umano. Va d'accordo con i cani femmina non dominanti, ma non con i cani maschi, ma non con i gatti. Si trova in prov. di Torino
Cos'ha Aaron che non va agli occhi del mondo? La "disgrazia" di essere un cane di taglia grande (intorno ai 35/40 kg). Di essere un incrocio molosso. Tutti vogliono il cane di taglia piccola. Ma Aaron deve essere condannato ad una vita di ergastolano senza colpe, solo perchè è di taglia grande?????
E' un cane un po' "scarpone", grossolano, esuberante ma dolce affettuoso e solare. Lui corre, ti viene incontro, con la sua mole. Perchè tanta indifferenza?

GUARDATE TUTTE LE FOTO DI AARON.....non quelle nel prato.....lui vive in gabbia!!!!!!! AAron ha bisogno di stabilità e di una famiglia.
Vi chiedo ancora una volta per favore di aiutarmi ad aiutarlo............ad avere una vita migliore
Si preferisce l'affido in famiglie senza bambini e persone anziane, in quanto molto esuberante.

Per info telefonare Margherita 338/2267382 margheritalogiudice@gmail.com e Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it
Si affida in Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna previo visite pre e post affido

Astenersi assolutamente persone a cui serve il cane per la guardia o altro, o per rinchiuderlo nei recinti!!!!!!!

Veniteci a trovare
il 16 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: