Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aspettando “Rock Valley Festival 2014″ con LOBELLO (punkrock) + KICKSTARTER RITUAL (metal)

Spaziomusica Pavia Via Federico Faruffini 5, Pavia PV, Italia
Google+

Il RockValley Festival è una manifestazione musicale rigorosamente gratuita, che ha luogo nel mese di Luglio d’ogni anno nel paese di Santa Maria della Versa, nel grembo della valle scavata dal torrente omonimo.

Il progetto nasce nel 2007, con la volontà di convogliare giù per i pendii della vallata le correnti più fresche e vibranti che affluiscono dall’orizzonte musicale di oggi – diffondere linguaggi musicali e culturali vivi, e in qualche modo di rottura, seguendo alcune traiettorie del paesaggio musicale contemporaneo direttamente dalla sua fonte più viva, il cielo sommerso del panorama underground ( o “indipendente” o “alternativo” e altri simili vaghi aggettivi) – vale a dire dove la musica davvero, ininterrottamente, si fa.

La speranza è riuscire a recare alla vallata acque fresche, nuove, un impeto rinnovato, un subbugliare di aspirazioni, così che nuovi ciottoli, semi e umori possano sedimentare lungo le sue sponde e nelle vite di coloro che le abitano: una piccola spinta per qualcosa che possa rimanere, una nuova voglia di fare, nuovi modi di pensare e di essere, nuove immagini del mondo e di sé, frequenze inedite nelle orecchie, un udito più intento e acceso per ascoltare lo scrosciare del mondo – per ascoltare il rifluire incessante della creatività in sempre nuove forme, sempre nuove possibilità di senso, di valore, di vita. Tutto questo vuole tradursi, in tutta semplicità, in nient’altro che creare ogni anno occasioni di significato, dove possano germogliare ricordi, amicizie e legami, nuove idee, nuove conoscenze, progetti e desideri.

Il RVF è organizzato da un gruppo di amici, che coltivano la propria amicizia e la propria passione per la musica e l’arte estrinsecandola in 72 ore l’anno per la fruizione di tutti.

Veniteci a trovare
il 12 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: