Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pocket Chestnut + Finistère LIVE

WOW Spazio Fumetto - Museo del Fumetto di Milano Viale Campania 12, Milano, Italia
Google+

Nel giorno dell'inaugurazione della facciata del museo, Pocket Chestnut e Finistère in concerto e reading del racconto "Ninja nel cesso" di Marco Agustoni.

Concerto gratuito con offerta. I fondi raccolti saranno donati al museo per coprire le spese dell'intervento artistico di Federico Pirovano e del suo staff.

I Pocket Chestnut guardano il talento folk dei Bright Eyes e ripercorrono, a loro modo, le autostrade che hanno portato alle stelle Eels, Giant Sand, Wilco e Calexico, fermandosi di tanto in tanto per ricordare il mai troppo compianto Mark Linkous degli Sparklehorse. Negli ultimi tre anni hanno suonato oltre duecento concerti dovunque ci fosse un palco disponibile o qualunque cosa gli somigliasse, aprendo le date italiane di Adam Green, Poliça, Tamaryn, Gang Of Four e moltissimi altri.

I Finistère nascono nel 2012 dall’incontro tra Matteo Griziotti (Merci Miss Monroe) e Carlo Pinchetti (Daisy Chains). Dopo un lungo periodo a scrivere canzoni si aggiungono Gianni Danesi al basso, che negli anni '90 calcava le scene indie con i Clinker Portland e Theodore Gustafsøn, alla batteria. Tra suoni e atmosfere indie pop di ispirazione anglosassone e lingua italiana, i testi parlano della provincia, di poesia e di sogni fuori dal cassetto.

Marco Agustoni ha pubblicato nel 2010 il romanzo "Come un dinosauro in un bicchier d'acqua" per Liux Edizioni, nel 2012 ha messo in free download sul suo blog la raccolta di racconti "Io e il mio tucano" e nel 2014 ha pubblicato l'ebook "In un mondo di conigli".

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: