Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Call for ideas! Costruiamo insieme l'arte, la musica e la cultura dal basso

Giardini Via Filippo Re Bologna, Italia
Google+

A Bologna viviamo in una città che ormai da anni ha optato per la dismissione e la privatizzazione generalizzata della cultura e della creatività chiudendo spazi di sperimentazione e ostacolando con mille ordinanze, leggi e leggine la libera espressione per le strade e le piazza della Zona Universitaria. Una città che spende milioni per grandi mostre e operazioni di marketing che arricchiscono i soliti noti, ma che se ne frega dei moltissimi creativi e giovani che hanno sempre meno spazi di espressione.

Nella battaglia per una Zona Universitaria meticcia e solidale sempre più l'arte, la musica e la cultura trovano espressione negli spazi e nei contesti determinati dal movimento e dalle lotte degli studenti e delle studentesse come notti bianche e iniziative di piazza. Dentro le pratiche di autogestione, occupazione e autorganizzazione la cultura, l'arte e la musica ritrovano il loro posto.

Giunti alla III edizione del “Batti il tuo Tempo Festival” - festival di arte, musica e cultura dal basso - invitiamo studenti, artisti e creativi a confrontarsi per dare spazio e respiro a tutte quelle energie che compongono la Zona Universitaria ribelle. Pensiamo a mettere in piedi una “Call for ideas” che quotidianamente allarghi all'interno delle facoltà in lotta e in particolare in via Zamboni 38 percorsi laboratoriali, eventi e performance.

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: