Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le ali continuano a battere

Palacultura, Messina Viale Boccetta, Messina ME, Italia
Google+

Sono le ali della lotta alla malattia oncologica, sempre in movimento per fronteggiare una realtà apparentemente nascosta, ma di fatto sempre più diffusa.

"Le ali continuano a battere" si propone di far conoscere tutti gli aspetti del "male del secolo". Sotto ogni punto di vista, dalla prevenzione alla gestione della malattia, con le sue sfaccettature spiegate attraverso le immagini del cinema, le note della musica, il fascino del teatro, i sapori della cucina.
Ma i veri protagonisti saranno loro: donne e uomini che in prima persona hanno vissuto questo dramma e hanno deciso di raccontarcelo attraverso il linguaggio della moda; sfileranno infatti indossando gli abiti dei brand di alcune tra le più note aziende della nostra città, a testimoniare che ce la stanno mettendo tutta, e che hanno voglia di battere le loro ali, per vincere. Per farlo hanno bisogno di sostegno, di qualcuno che li guidi e cerchi di rendere meno pressante il pensiero della malattia. Ecco perchè, durante l'incontro verranno presentate le progettualità e finalità dell'associazione A.S.S.O (Associazione Siciliana Sostegno Oncologico), a cui sarà devoluto l'intero ricavato della serata, che si propone come obiettivo, quello di affiancare i pazienti oncologici attraverso una serie di iniziative. Una fra tutte, la realizzazione di un servizio che fornisca gratuitamente le parrucche alle donne sottoposte alle cure chemioterapiche.

Insieme per l'informazione, la prevenzione e la lotta alla malattia oncologica.

Per info contatte gli organizzatori.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: