Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STILE LIBERO_05 STEFANO MIRTI BORDERLINE DESIGN. Tra l’incerto, il limite e (i disturbi delle) pers

SDS Architettura Siracusa Piazza Federico Di Svevia, Siracusa SR, Italia
Google+

STILE LIBERO è un ciclo di conferenze che presenta nella sua articolazione e varietà il panorama culturale contemporaneo. Il programma è caratterizzato dalla presenza di figure disciplinari e generazionali diverse chiamate a raccontare i loro punti di vista e le loro posizioni a partire da alcuni temi proposti dal curatore di ogni conferenza. Stile libero seleziona scienziati artisti, critici, architetti, urbanisti, letterati, storici, intellettuali e li invita a mettere in campo i propri saperi per affrontare le più urgenti questioni contemporanee e confrontarsi con gli studenti e i docenti della Scuola di Architettura. Ogni lecture è preceduta da una presentazione ed è seguita da un dialogo tra relatore e curatore.

La quinta conferenza del ciclo STILE LIBERO è tenuta da Stefano Mirti, progettista, partner di IdLab. Responsabile del progetto del Padiglione della Biodiversità per Expo 2015. Con Susanna Legrenzi è anche responsabile di Social Media Expo 2015. Insegna all’università Bocconi. Direttore scientifico di Relational Design, master on-line / off-line di Abadir, Catania. Da anni impegnato sulle nuove frontiere dell’insegnamento: Whoami, Design 101 e molti altri progetti.
L’appuntamento è a Siracusa, mercoledì 11 giugno 2014 alle ore 16.30 presso la sala conferenze della scuola di Architettura di Siracusa (piazza Federico di Svevia).
La conferenza è aperta al pubblico.

Veniteci a trovare
il 11 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: