I fratelli più amati e discussi del mainstream underground catanese.
Rinnovato nel sound e nel repertorio, il trio "ColorIndaco" composto da Mario Valentina e Gianluca, diventa "Band".
Per riempire lo spazio rimanente sul palco dell'altrettanto rinnovata location de La Chiave, la Family avrà come supporto alla giusta causa musical-rivoluzionaria: Giorgio Indaco, alla batteria, il giovane della scuderia, il fratello con le basette, e...... misteer Ciccio Bassi al Basso elettrico.
Secondo alcune indiscrezioni tra i due è nato un feeling particolare dopo aver provato la canzone "mi sei scoppiato dentro al cuore all'improvviso."
Loro, "gli Indaco", li conoscete già:
Valentina, che nelle ultime stagioni ha messo d'accordo appassionati e profani,vegetariani e onnivori non solo di musica, con le sue doti canore, ma anche con la sua stupefacente ironia.
Mario, chitarrista/fantasista di razza ha da poco lanciato la sua carriera filosofica/editoriale e c'è chi giura di averlo già visto suonare la chitarra con la sola forza del pensiero.
Gianluca, pronto a smentire le voci che lo volevano come nuovo testimonial del noto brandy italiano “Vecchia Romagna”, offrirà il valido supporto ritmico e teatrale che da sempre lo contraddistingue.
Un appuntamento che ha sempre unito, fatto nascere amori (sfociati in una miriade di matrimoni), ha fatto conoscere canzoni e artisti, ha emozionato e divertito; che ha sempre fatto parlare di sé, che è amato criticato, imitato e denigrato.....insomma non è mai stato solo un concerto “da pub”.
Un appuntamento che arriva al suo 14° anno, nonostante mode e tendenze che cambiano, (come gli abiti di Beyoncè durante un concerto,) perché il pubblico ha sempre riconosciuto il valore artistico e direi terapeutico delle loro esibizioni.
Evento patrocinato da La Chiave e da " La Setta Sacro Cuore di Elvis."
Lapis Media Partner
http://www.lapisnet.it/eventi/catania/colorindaco-4.htm