Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

REPLAY the Musical

Cortile del Piccolo Teatro Del Baraccano P.zza del Baraccano, Bologna, Italia
Google+

Un musical off-broadway tutto italiano. Una storia intrigante. Quattro vite parallele: Dave lavora in una Bakery a New York e un giorno incontra Amy, un'assistente avvocato. Nasce dal loro incontro una storia d'amore perfetta, lui un giocherellone romantico con i suoi modi da "american boy", riesce immediatamente a sedurre lei, semplice e naif. Viaggiano, ridono, trascorrono giornate insieme tra passeggiate e morbidi "muffin".
Poi c'è Nico, un doppiatore italiano, tanto bravo quanto insicuro nel suo lavoro per via del rapporto conflittuale che ha con sua madre; decide così un giorno di iniziare una terapia con Giulia, una bravissima psicoterapeuta che cerca di aiutarlo ad uscire dal suo schema familiare basato sull'incapacità e il "non sentirsi abbastanza". Ma per la prima volta nella sua carriera, Giulia cede e si innamora del suo paziente, sconvolgendo il suo lavoro e la sua professione. Viaggiano, si perdono, trascorrono giornate insieme tra litigi e dure carezze.

All'apparenza queste storie non sono collegate, eppure qualcosa coincide… il "fuori sincrono" delle due vite stravolge la mente del pubblico, tutto sembra unirsi e confondersi, diventa un simpatico giallo enigmatico. Passaggi di tempo repentini, flashback e farward che portano le due storie d'amore nel passato e nel presente. Un ritmo cinematografico insolito nel musical. Coreografie e musiche che ti restano nel cuore. Risate e lacrime che lasciano un segno… un finale mozziafato!!! Una storia imperdibile! Re-play your life!

Veniteci a trovare
dal 13 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: