Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MIDSUMMER FEST 2014 | JACK JASELLI | OMAR PEDRINI | REZOPHONIC

MidSummerFest Carugate via Pio XI, 36, Carugate MI, Italia
Google+

Undicesima edizione | 10/11/12/13 luglio | Carugate

10 luglio - SUMMER TEENS BAND CONTEST

11 luglio - JACK JASELLI + Beatrice Antolini

12 luglio - OMAR PEDRINI + Minnie's

13 luglio - REZOPHONIC + Contest winner

INGRESSO GRATUITO | FOOD&DRINK | CALCIO SAPONATO | LASER TAG | h 18


SUMMER TEENS BAND CONTEST
Contest rivolto a giovani band di età media dei componenti del gruppo inferiore ai 28 anni. MidSummer Fest ritorna a promuovere la musica dei giovani. Il vincitore avrà la possibilità di aprire il concerto il 13 luglio ai Rezophonic!

JACK JASELLI
Jack è un cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto girando il mondo. La sua carriera musicale è un caso unico in Italia e rappresenta una nuova realtà di concreta indipendenza: senza l’appoggio di alcuna casa discografica, management o agenzia di booking, Jack ha infatti registrato il suo primo disco IT’S GONNA BE RUDE, FUNKY, HARD promuovendolo dal vivo con più di 80 date l’anno ed entrando con ben tre singoli nella classica “ear one” dei brani più trasmessi dalle radio. Jack ha suonato al fianco di numerosi artisti (Ben Harper, Gavin Degraw, Xavier Rudd, Lee Ranaldo, Fink, Lewis Floyd Henry, The Heavy, Giusy Ferreri, Alberto Camerini per citarne alcuni) calcando al contempo i palchi storici della musica indipendente italiana.Reduce da un 2013 ricco di soddisfazioni, che ha visto aumentare in maniera esponenziale l'attenzione nei suoi confronti grazie all'album “I need the sea because it teaches me” ed ai concerti di apertura per i Negramaro allo Stadio Olimpico e di San Siro, Jack continua la sua attività live con il nuovo “Stay Gold” tour.
Like: https://www.facebook.com/jackjaselliofficial
Listen: https://soundcloud.com/jackjaselli
Watch: http://www.youtube.com/watch?v=8RHiJ3fnBVo
Explore: http://jackjaselli.com/


BEATRICE ANTOLINI
Trascorre gli anni giovanili a Macerata. La sua passione prende avvio dall’infanzia quando inizia a suonare il pianoforte all’età di tre anni. Si iscrive al conservatorio e partecipa a concorsi internazionali di musica classica ma nel contempo ama suonare il basso e la batteria in gruppi rock locali ed inizia a sperimentare con qualunque cosa possa emettere un suono. Tra il 2006 e il 2011 pubblica tre album: “BIG SALOON”, “A DUE” e “BIOY”, dopo ognuno dei quali riparte, com’é nel suo stile, avventurandosi nella produzione ancora una volta interamente da sola, suonando e registrando di getto tutti gli strumenti, come un fiume in piena.
Like: https://www.facebook.com/beatrice.antolinibis
Listen:https://soundcloud.com/quibaseluna/transmutation-beatrice
Watch: http://www.youtube.com/watch?v=a6NoPlDTKx4#t=30
Explore: http://www.beatriceantolini.it/

OMAR PEDRINI
Omar Edoardo Pedrini, lo Zio Rock, inizia la carriera nel 1986 con i Timoria, coi quali raggiunge ottimi riscontri di vendita a metà degli anni '90, grazie agli album “Viaggio Senza Vento” e “2020 Speedball”. Nel 1996 pubblica il suo primo album solista, “Beatnik – Il ragazzo Tatuato di Birkenhead”. Nel 2002 si concede una "pausa di riflessione di cinque anni" ai Timoria e decide di intraprende la carriera solista. Debutta così nel 2004 al Festival di Sanremo con "Lavoro Inutile", ricevendo il premio dei giornalisti. Dopo il festival, esce il suo secondo album solista, “Vidomar”. Nel maggio del 2006 esce il suo terzo album solista, Pane Burro e Medicine, anticipato dal singolo "Shock", che contiene, tra le altre canzoni, la cover di "Tre Volte Lacrime", il brano più rappresentativo della new-wave band Diaframma. È docente di "Laboratorio di composizione e realizzazione di una canzone pop" (30 ore) presso il master in comunicazione musicale per la discografia e i media dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. Il 23 giugno 2010 esce un nuovo album, La Capanna dello Zio Rock, descritto dallo stesso Omar come "un bel discone con tutto il meglio dei Timoria più alcuni inediti".
Il 28 maggio del 2014 esce finalmente (dopo ben otto anni dall'ultimo album di inediti) “CHE CI VADO A FARE A LONDRA? —STORIE DAL PIANETA BLU”.
Like: https://www.facebook.com/omarpedriniofficial
Listen: http://www.lastfm.it/music/Omar+Pedrini
Watch: http://youtu.be/CunBwCzhZbA
Explore: http://www.omarpedrini.com/

MINNIE'S
I Minnie's vengono da Milano e suonano canzoni veloci e melodiche. Sono uno dei gruppi più longevi della scena indipendente italiana, divisi da sempre tra l’amore per il punkrock americano e la scena indie inglese, ma coi piedi ben piantati in Italia. Hanno suonato ovunque in Europa, condividendo il palco con centinaia di band internazionali (Against Me!, Get Up Kids, Lemonheads, solo per citarne alcune). Per parafrasare la loro storia di questi anni con un pezzo dei Descendents (uno dei gruppi di riferimento per la band) si può dire che “Hanno dormito su molti pavimenti ruvidi e in qualche lenzuola pulita”, scegliendo quella strada ideale tracciata anni prima dai gruppi che hanno fatto la storia del punk italiano, dai Negazione ai Kina, senza volersi mai chiudersi però in un solo genere. Il loro ultimo album, “ORTOGRAFIA”, esce il 14 febbraio 2013.
Like: https://www.facebook.com/minniestheband
Listen: http://minnies.bandcamp.com/
Watch: http://www.youtube.com/watch?v=ylsJzb6lvcI
Explore: http://www.minnies.it/

REZOPHONIC
Rezophonic è un progetto musicale/sociale nato nel febbraio 2006 da Mario Riso, noto batterista rock nonché cofondatore dell'emittente satellitare Rock TV, che si basa sulla realizzazione di dischi in cui i brani scritti da Mario vengono interpretati dai più famosi e talentuosi artisti italiani (tra cui Caparezza, Giuliano Sangiorgi, Cristina Scabbia), i cui ricavati sono devoluti all'African Medical and Research Foundation (AMREF) per un progetto idrico nella regione dai Kajiado tra Kenya e Tanzania, e che ha ottenuto il patrocinio della Fondazione Pubblicità e Progress
Like: https://www.facebook.com/rezophonic
Listen: http://www.lastfm.it/music/Rezophonic
Watch: http://www.youtube.com/watch?v=XUarC9H1jOI
Explore: http://www.rezophonic.com/

Veniteci a trovare
dal 10 al 13 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: