Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VENERDì 13 GIUGNO ♦ CAFFè ITALIANO ♦ MICHELE MURIANNI dj-live show

Il Caffè Italiano Via Basilicata, 44 46, Ginosa TA, Italia
Google+

Continua il consueto appuntamento del Venerdì a Il Caffè Italiano di Ginosa (TA).

Questo VENERDì 13 GIUGNO, la direzione in collaborazione con lo staff DAI GROUP presentano, direttamente dai migliori club Musica e Parole, uno tra i più talentuosi giovani dj del panorama musicale del Sud Italia: MICHELE MURIANNI !!!

BIOGRAFIA:
Michele Murianni nasce a Grottaglie il 14 Marzo del 1988. Nonostante la sua giovane età, il suo nome riecheggia oggi tra le pagine più importanti della musica del Sud Italia, grazie alla tenacia e alla determinazione con cui già all’età di tredici anni ha mosso i suoi primi passi nel mondo complesso e variegato del Djing, merito di una passione innata che lo ha spinto a rischiare sempre di più. Dalle feste scolastiche alle animazioni in numerosi villaggi turistici, step by step, il suo sogno ha preso forma. Le molteplici esperienze maturate su diversi fronti gli hanno consentito di approfondire le sue conoscenze musicali, di affinare le sue capacità di mixaggio, di divenire un artista estremamente versatile e consapevole, capace senza particolari difficoltà di padroneggiare ogni tipo di contesto. Il suo percorso formativo è stato così intenso e proficuo che ben presto Murianni è divenuto oggetto dell’attenzione di organizzazioni provinciali, elemento propulsore per la sua crescita professionale, oltre che personale. Grazie al suo talento è riuscito in poco tempo ad attirare un pubblico più vasto come quello del Facola Fun, una rinomata discoteca del tarantino, alla cui consolle approda nel 2006. Il riscontro estremamente positivo del suo pubblico in tale occasione fuga ogni dubbio: Murianni ha saputo riconoscere il suo sogno e inseguirlo. La sua voglia di crescere artisticamente e l’umiltà di mettersi in discussione al contempo non esitano a premiarlo ancora una volta: l’intensa collaborazione con Adriano Lucidi, alla guida di #MUSICAEPAROLE , la più grande organizzazione del Sud Italia, lo rende oggi protagonista e resident di alcuni dei locali più in voga del momento, dal Nafoura Disco al CROMIE DISCO “Fra Noi”, Biba goldclub e Nautilus attirando l’attenzione anche della stampa locale.
Prossimo passo del lungo percorso artistico che lo aspetta, è produzione di nuovi dischi in grado di operare un connubio del tutto originale tra la commerciale la tech-house music, lavoro sul quale Murianni ha riversato impegno e dedizione già da tempo, in attesa di collaborare con un'etichetta discografica che riconosca il suo talento e voglia premiarlo per la sua determinazione facendogli suonare le note della sua più grande passione.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/michelemuriannidj?fref=ts

Con questo "biglietto da visita" del nostro ospite lo spettacolo è garantito!!!
Vi aspettiamo quindi VENERDì 13 GIUGNO al CAFFè ITALIANO di Ginosa (TA) in via Lucania 44-46 a partire dalle 22:30

Info e prenotazioni
CAFFè ITALIANO: https://www.facebook.com/ilcaffeitalianoginosa
DAI GROUP: https://www.facebook.com/DaiGroup

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: