Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Osho Neo Reiki e Meditazione

Agriturismo Cà del Ciuco Case Martini, Vezzano Sul Crostolo RE, Italia
Google+

CORSO OSHO NEO REIKI PRIMO LIVELLO E MEDITAZIONE

12 - 13 LUGLIO 2014 www.kyo.it Calendario Corsi

Il corso che proponiamo inserisce insieme il Reiki Primo Livello della tradizione Usui, fondatore dell'Usui Reiki System e le tecniche di Meditazione di Osho.
Il corso dura 2 giorni per le intere giornate di sabato 12 LUGLIO 2014 e domenica 13 LUGLIO 2014 dalle 9,00 alle 18,00 a CASA MARTINI VEZZANO SUL CROSTOLO (REGGIO EMILIA) presso l' Agriturismo “CA' DEL CIUCO”.

Per informazioni:
BARBARA (MA DEVA HASYO) 393/4177550
ALESSANDRO (SWAMI PREM PARIBODHA) 320/0105108
www.kyo.it

Il weekend è ricco di divertimento e condivisione, ci dedicheremo all'apprendimento del Reiki arricchito da alcune tecniche di meditazione che ti aiuteranno a scendere più in profondità nel tuo essere.

Durante il corso si apprenderà l'autotrattamento oltre a dare una sessione completa ad un partner.
I nostri corsi hanno un massimo di 10 partecipanti affinché ognuno possa ricevere le giuste attenzioni.
Sono INVITATE ANCHE le persone che abbiano GIA' CONSEGUITO il corso di Primo Livello ed interessate al Secondo livello (non esitare a contattarci).

SE VUOI TRASFORMARE LA TUA VITA CONTATTACI

L'iniziazione al Reiki è un'attivazione delle nostre capacità di raccogliere e canalizzare l' energia universale che ci circonda. Il Reiki è noto come sistema di guarigione naturale del Dott. Usui.
E' un mezzo per comunicare energia, per equilibrare i centri vitali, per armonizzare il sistema corpo-mente e farlo risplendere.

Può essere usato

· per noi stessi e per gli altri;
- per la purificazione dell'organismo,
- per il rilassamento,
· per alleviare dolori e tensioni
· per approfondire la nostra consapevolezza e la nostra meditazione.
L'esperienza dell'iniziazione al Primo Livello ti conduce in uno spazio dove puoi fermarti per un momento ad osservare dentro te stesso ed ascoltare ciò che il tuo cuore vuole esprimere.

E' una tecnica semplice e alla portata di tutti; consente di risvegliare e canalizzare l'energia dove lo vogliamo. E' un metodo completo di autoguarigione che permette di creare equilibrio a tutti i livelli: mentale, fisico, spirituale ed emozionale.
- ottimo antistress
- purifica e disintossica
- allevia dolori e tensioni
- non ha alcuna controindicazione
- si può integrare con qualsiasi terapia
Essere iniziati al Reiki significa diventare consapevoli della nostra connessione con l'energia dell'universo e ritrovare l'equilibrio nella vita di tutti i giorni; è un modo per comunicare energia, non ha limitazioni, se non quelle che noi gli diamo. E' sottile, potente e benefico. E' un invito a tutte quelle persone interessate all'arte della guarigione naturale, alla trasformazione e alla crescita personale.

PROGRAMMA
SABATO: 9:00-18:00
Presentazione
La meditazione
Approccio meditativo nella pratica verso se stessi e gli altri
L’autotrattamento
Iniziazione
Condivisione
Il trattamento (posizione supina)
Meditazione
Scambio di sessione

DOMENICA: 9.00-18.00
Meditazione
Il trattamento (Posizione prona)
Iniziazione
Scambio di sessione
Meditazione
Condivisione
Diplomi

INFORMAZIONI ADDIZIONALI

Si consiglia di

· limitare il più possibile il consumo di carne,caffè, tabacco, alcolici nei giorni precedenti il gruppo
· bere molta acqua
· usare durante il corso abiti comodi e confortevoli (tuta da ginnastica, calzini)
· portarsi una coperta leggera e un cuscino

INSEGNANTE
Sw Prem Paribodha Oddera Master Reiki dal 1994. Conosce il mondo di Osho e pratica le sue tecniche da 24 anni. Sw Prem Paribodha nasce a Genova nel 1962 e ha una formazione scientifica. A 17 anni inizia a manifestare interesse per le discipline orientali come il Kung Fu e lo Yoga. Nel 1991 incontra Prashantam un Maestro Shiatsu e Zen (fondatore della Scuola O.D.H.A Osho Divine Healing Arts, una via all’autoguarigione ispirata alla visione olistica orientale che intende l’essere umano come un’entità unica) e si forma come Divine Healer. Questo è stato un importante incontro che ha segnato la via della ricerca per approfondire il tema del benessere inteso come condizione di equilibrio di tutte le parti che rappresentano un essere umano: fisico mentale spirituale ed emotivo. L'arte della Guarigione Orientale ha una tradizione di 5000 anni. Questa forma di cura nasce da una visione del mondo, e quindi del corpo umano, contemplativa e meditativa. Nel 1994 consegue il Master Reiki e da quel momento insegna Reiki e meditazione in varie parti d'Italia. Nel 1996 diventa Consulente diplomato e riconosciuto dall'Accademia di Aura Soma in Inghilterra. Pratica tecniche di meditazione da oltre 20 anni.

PASTI
I pasti sono stati concordati direttamente con il cuoco e saranno cucinati appositamente per i partecipanti al gruppo Si è scelta una dieta vegetariana perché è più leggera.


SABATO
PRANZO
Primo
Secondo
Acqua
Caffè

CENA
Antipasto
Primo
Secondo
Contorno
Dolce
Acqua
Caffè

PERNOTTAMENTO

L'agriturismo è situato sulle prime colline di Reggio Emilia, all'interno di un piccolo borgo, nel mezzo della Valle della Campola, ricca di ecosistemi e rare fioriture, CON PARCHEGGIO PRIVATO, luogo ancora incontaminato ma vicino alla città che si caratterizza per la sua tranquillità.
La struttura nasce dalla ristrutturazione conservativa di una vecchia stalla e del relativo fienile ed offre sia il servizio di ristorazione che il pernottamento.
Il servizio di ristorazione propone ai clienti un menù fondato sulla cucina sana e sull'utilizzo di materie prime prodotte dalla nostra azienda o da altre aziende locali conosciute e stimate. Cerchiamo, per quanto possibile, di valorizzare quei produttori che, come noi, utilizzano il metodo biologico e che si trovano nelle immediate vicinanze della struttura e dell'azienda agricola.
Le soluzioni per il pernottamento possono essere di tre tipi:
- 2 camere matrimoniali con bagno;
- 2 camere matrimoniali con bagno in comune, studiate in particolare per rispondere alle esigenze di famiglie con figli;
- 1 grande camera con bagno con sei posti letto, adatta a piccoli gruppi.
Annessa alla struttura e a disposizione del cliente, si trova un'ampia terrazza ideale per il relax all'aria aperta.
Infine, salendo per il sentiero che si inerpica sopra al borgo, si raggiunge il ricovero dei nostri asini, pensato e progettato anche come punto di pausa e di sosta per i camminatori diretti alla costa del Sasso Nero, al Castello di Canossa ed al Sentiero Matilde.

DOMENICA
PRANZO
Colazione
Primo
Secondo
Acqua
Caffè

Durante la giornata ci saranno anche delle pause dove si possono degustare tisane e te arrivate direttamente dall'India dal nostro scorso viaggio in India 2014.

COME ARRIVARE
Dall'uscita dell'autostrada di Reggio Emilia seguite le indicazioni per la SS63.
proseguite fino a Puianello e, 1 km dopo il paese, lasciate la SS63 e prendete per Pecorile (sulla destra).
Arrivati a Pecorile, alla fine del paese, prendete la svolta a destra per Votigno.
Dopo circa 2 km troverete una seconda biforcazione, continuate a seguire per Votigno mantenendo la sinistra.
Fate ancora un paio di km e quando incrociate via Case Martini sulla destra, salite fino al parcheggio e proseguite a piedi fino alla fine del borgo.
N.B.:Per preservare la quiete del borgo e la tranquillità dei nostri vicini chiediamo a tutti il piccolo sforzo di lasciare la macchina nel parcheggio (all'inizio della salita sulla destra) e di salire a piedi gli ultimi 50 metri.
A fianco dell'agriturismo cerchiamo comunque sempre di mantenere liberi i 3 posti auto di cui disponiamo per chi fosse effettivamente impossibilitato a salire camminando.

coordinate per i navigatori: 44.575903,10.484068


Se volete conoscere meglio il luogo dell'agriturismo direttamente dalle parole di coloro che ci sono stati, vi invitiamo a visitare http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g2101679-d2427549-Reviews-Agriturismo_Ca_del_Ciuco-Vezzano_sul_Crostolo_Province_of_Reggio_Emilia_Emilia_Romagn.html

Ringraziamo tutti gli amici di Facebook che condividono l'evento e lo inviano ai loro amici.

Buona giornata e a presto. Love and Light.

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: