Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

✮ Milonga sotto le Stelle ✮ al Lido Arturo di Portici

Lido Arturo Porto del Granatello, Portici NA, Italia
Google+

Giovedì, 12 Giugno ore 21:30, ritorna la “Milonga sotto le Stelle” organizzata dall’Associazione NapoliTango presso il Lido Arturo di Portici.

“Una Terrazza sul Mare” suggestiva e di grande charme che si staglia nell’azzurro infinito del cielo e del mare, un piccolo gioiello incastonato nell’antico porticciolo borbonico del Granatello di Portici a cui fà da sfondo un’ammaliante sirena: Capri..!!!

Sapore salso di mare, lieve brezza marina, note suadenti di Tango del musicalizador Massimo Sarno, luna e stelle palpitanti nel cielo…beh che dire..ci sono tutti gli ingredienti per una “Buena Onda”….mancate soltanto voi amici con il vostro sensuale abbraccio tanguero per animare questo posto magico e trasformarlo in una…. “Milonga Encantada”…!!!

Vi Aspetto..!!!!!!

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ Musicalizador: Massimo Sarno ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪

✰˚★ ✰ Esposizione scarpe a cura di Marcello Brugnone ✰˚★ ✰


In occasione dell’inaugurazione, la serata sarà ad Ingresso Gratuito, con la possibilità di cenare a prezzi modici dall’Antipasto al Dolce, Pizza inclusa.


Come arrivare:

- Autostrada A3 Napoli-Salerno uscita Portici, in alternativa strada interna da Napoli/Salerno verso Portici e poi Porto del Granatello.

- Autostrada A3/E45 da Caserta uscita Portici.

Parcheggio:

Soluzione A:
Se non c’è la polizia municipale che sorveglia l’accesso al Porto del Granatello (di solito alle 21 vanno via), scendere tranquillamente destinazione Lido Arturo….non ci sono videocamere di sorveglianza…fidatevi :-)

Soluzione B:

Se siete sfortunati e trovate ancora la polizia municipale, oltrepassate l’accesso e continuate a percorrere la strada in direzione Ercolano, a circa 800 mt. troverete l’indicazione Bagno Arturo, svoltate a dx dopo fabbricati rosso mattone in via Achille Consiglio, parcheggiate nella piazzetta e a piedi percorrendo circa 100 mt. passando sotto il tunnel della ferrovia, arrivate al Lido Arturo. Passeggiata piacevole e romantica :-)

Soluzione C:

Parcheggiate nella piazza antistante l’accesso al Porto del Granatello (piazza San Pasquale), o nel parcheggio comunale sempre aperto, e, se siete ben allenati, fatevi una bella camminata direzione Lido Arturo, circa 800 mt. :-)

BUON TANGO a Voi Tutti

Donato Cuocolo
Ass. NapoliTango (affiliata FAItango – www.faitango.it)

Info:
Tel.: 336 94.32.31 – cuocolo@iname.com
Mail: napolitango@gmail.com
Sito web: www.napolitango.it

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: