Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giovedi 12 Giugno - HOUSE_IS_HOUSE @ Quisisana Jazz On The Beach!

Quisisana Jazz Club Corso Alcide De Gasperi 289, Castellammare di Stabia NA, Italia
Google+

Modalità serata

- Ingresso compreso Drink 5€
- Possibilità di Cena su prenotazione
- Privè Divanone su prenotazione
- Pacchetti speciali per feste e compleanni
x info e prenotazioni : 333.5098696
-----------------------------------------------------------------------
START 22 / 24 Regular HisH _ Lucaesse

GUEST MIX 24/ 1.00 _ Gym Hell

Hosting - Tony Ray from Radio Stereo 5
-----------------------------------------------------------------------
HOUSE IS HOUSE
Il nuovo progetto targato Funny GANG, nato da un’idea del Dj Luca Esse, un VIAGGIO nella “Musica” spaziando tra tutti i generi grazie alla sua poliedricità in consolle, seguendo la scia dell’HOUSE MUSIC e tutte le sue sfaccettature si passerà dall’ OLD SCHOOL alla DEEP passando dalla TECH all U.K. Garage, ma anche al Soul e al Funk per poi passare a momenti di relax fatti di Bossa e Jazz . Quindi sarà un punto di ritrovo per tutte le persone appassionate della Musica di qualità e perché no un modo per far conoscere a tutti la “Musica che piace a NOI”.
Il progetto si chiama HOUSE IS HOUSE e con tale progetto si vuole dare uno spazio a tante serate che si svolgeranno tutti i giovedì sera da Maggio a Luglio con breve pausa per poi riprendere fine agosto presso la Terrazza del Quisisana Jazz.
Sarà il nostro giovedi in Musica con tanto di allestimento e idee della "Funny Gang" composta da Mr lello,Umberto Brazzarola, Peppe Fattorusso, un gruppo di Amici che organizzano Party a tema , ognuna di queste serate ospiterà un dj diverso che proporrà il proprio dj set, sia per loro che per noi è un'occasione di farsi conoscere ed esibirsi!
Ad affiancare ogni set ci saranno artisti vari che durante la serata mostreranno le loro creazioni o le loro capacità!
C'è sempre poco spazio per chi vuole in alternativa farsi valere nel mondo artistico noi ci proviamo il giovedi insieme a noi tanti Amici, Arte e tanta tanta buona Musica ;)

GYM HELL _
Un caldo vento napoletano accarezzerà la nostra consolle questo giovedi, con noi Gennaro Gimmelli in arte Gym Hell, un dj tutto made in Naples.
Gym Hell classe 1990 intraprende il suo iter artistico nel 1997 quando assieme ad un suo compagno di banco forma un duo chiamato Herdsmans Cratch suonando così con numerosi artisti internazionali come Erol Alkan, Gorillaz ,System,Cassian,Titan, Pio Vibe,Jeko ecc.
Successivamente il duo si scioglie ed è cosi che prende vita la personalità e l'originalità di Gym Hell,
il suo sound ricercato e particolare dai suoni caldi ma non troppo duri conquista il meritatissimo posto in grandi eventi come I'll Love Electro a Brixen, Milano e Bologna suonando con artisti come Tensnake, Aeroplane, Alan Braxe e in eventi più commerciali come Adidas Mega Party, Ceres Party e Reebok.
Attualmente collabora con un noto gruppo dell'underground napoletano "Wazzup" espandendo così i suoi orizzonti musicali, la sua prossima data sarà all'Arenile di Bagnoli(Napoli) dove affiancherà i Disclosure affermatissimo gruppo inglese di musica elettronica.

L'ARTE DI INVENTARE Se fino ad oggi tutti noi pensavamo che posate da tavola potessero avere solo il loro comune uso..
è arrivato davvero il momento di stupirci, le nostre artiste Serena Inserviente ed Imma Scebi aka "Is Redesign" le useranno per creare accessori uomo/donna,utilizzando il metodo del riciclaggio sia nella produzione del prodotto,nel packaging e per quanto riguarda il materiale impiegato,il tutto artiginalmente,dando così vita alla fantastica collezione di gioielli "SilverWeAre" ..un esposizione nel nome dell'originalità e dell'estro dove un oggetto se pur banale può diventare qualcosa di davvero unico e inimitabile.

Testi a cura di Giusy D.N.

Veniteci a trovare
il 12 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: