Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Due giorni di discipline olistiche, sabato 14 e domenica 15, all'Orto de' Pecci

All'Orto de' Pecci - Siena Via di Porta Giustizia, 39, Siena SI, Italia
Google+

All'Orto de' Pecci numerosi operatori appartenenti alle associazioni Ohashiatsu-Touch for Peace; Il Molodiquilp; ASSTA- Associazione senese salute e tutela animali; Na-Me Centro di studi discipline bio-naturali; ICare ,Giovani Artisti, Rejoyce Yoga, Casella Cavalgiocare, abituati ad occuparsi della persona nella sua interezza e del raccordo fra corpo e psiche, i quali offriranno gratuitamente a chi vorrà provare, singolarmente o in gruppo, la possibilità di costruire sensazioni di benessere e di serenità.
La prima edizione di "Orto Olistico" farà conoscere pratiche sperimentali dolci come lo hatha yoga, l'auricoloterapia, lo ohashiatsu per alleviare la tensione e la stanchezza, la digitopressione delicata dello jin shin do, la biodinamica craniosacrale, l'esperienza del proprio corpo sperimentata in molteplici modalità, il rapporto con il colore e con il suono.
Le sessioni sono gratuite: chi vorrà potrà lasciare una offerta libera che verrà interamente devoluta alle attività di recupero sociale portate avanti dalla cooperativa "la Proposta", la onlus che aderisce all'evento.
Si raccomanda a chi vuole partecipare alle sessioni di pratica (che si svolgeranno sul prato) di portare un tappetino o un telo. Per prenotazioni o informazioni telefonare al 338.9901554.
il programma completo su www.ortodepecci.it

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: