Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lunedì 16 giugno ore 17:30 - Pennelli di Vermeer // "NoiaNoir" Showcase @ Teatro Bellini (Foyer)

Teatro Bellini di Napoli Via Conte di Ruvo 14, Napoli, Italia
Google+

Lunedì 16 Giugno alle ore 17:30 i Pennelli di Vermeer saranno nel foyer del Teatro Bellini di Napoli per uno showcase, col quale presenteranno il loro nuovo concept musicale "NoiaNoir". Attraverso un incontro-dibattito con la band e l'ascolto di alcuni brani del concept, eseguiti attraverso un set acustico per piano, chitarra e voci, conoscerete i contenuti del disco e i retroscena relativi alla sua lavorazione. La presentazione vedrà la partecipazione di Rosario Esposito La Rossa (editore di Marotta & Cafiero) e Marcella Esposito (responsabile store Marotta & Cafiero).
Nella stessa sede sarà possibile acquistare il cd e ritirare le copie co-prodotte.
Ingresso libero, vi aspettiamo numerosi!


► Sinossi del concept/album

Un misterioso caso di omicidio, quello della soubrette televisiva Mrs Rose, sconvolge un intero quartiere, diventando - in breve - tormentone mediatico.
Dall'omicidio all'indagine, dalla cattura dell'assassino al suo processo, NoiaNoir è prima di tutto un “noir sociale” che si snoda attraverso 12 canzoni e due intermezzi musicali, nei quali emergono fattori e comportamenti umani accomunati da un solo indizio: la noia. D'altronde, solo una società annoiata può perdersi nei risvolti di un caso di omicidio. La spregiudicatezza dei media, interessati a questo caso solo per trarne profitto economico, fa sì che la realtà si mescoli alla finzione e che la paura e il sospetto dilaghino al punto da chiedersi: “Chi è il vero colpevole? Il killer o il “sistema” dell'informazione?”.

► PENNELLI DI VERMEER

“Pennelli di Vermeer è un progetto musicale e non solo; è un’opera aperta, sempre in evoluzione dove transitano, si scontrano e si fondono il rock, il teatro, la canzone d’autore. L’unica parola che contraddistingue il progetto è contaminazione, di generi, di linguaggi espressivi, di umori e di persone. Siamo un laboratorio musico/teatrale privo di confini (gli unici sono quelli del palcoscenico) dove l’Arte è intesa come esperienza esistenziale, ricerca, TERAPIA!" (P. Sorrentino, voce autore e compositore della band)

► Contatti Pennelli di Vermeer:

Fb: www.facebook.com/pennellidivermeerfanpage
Wiki: https://it.wikipedia.org/wiki/Pennelli_di_Vermeer
YouTube: http://www.youtube.com/ipvermeer - Mail: ipvermeer@yahoo.it

► Marotta & Cafiero ha origine dalla famosa casa editrice napoletana "Alberto Marotta Editore", che negli anni ’60 balzò agli onori della cronaca editoriale con pubblicazioni di altissimo livello. Nel 2010, dopo 50 anni sotto la guida della famiglia Marotta, l’impresa viene rilevata da Rosario Esposito La Rossa e Maddalena Stornaiuolo, dell’associazione Vo.di.Sca. (Voci di Scampia) che trasportano la storica sede di Posillipo nel quartiere di periferia di Scampia, trasformandola in una casa editrice indipendente che si occupa di narrativa sociale e d'impegno con particolare riferimento alla città di Napoli. La Marotta & Cafiero non vuol essere solo una società capitalista che usa come fonte di guadagno la letteratura, il prodotto libro, ma un'impresa culturale-politica, che si occupa dei problemi del suo tempo, che utilizza la carta stampata come strumento di cambiamento delle coscienze e della società.
Info: https://www.facebook.com/pages/MarottaCafiero-editori/214491025257104?fref=ts

Veniteci a trovare
il 16 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: