Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il New Around Midnight Sabato 28 Giugno alle ore 21.30 al Nuovo Parco Ippodromo di Agnano ( Napoli)

Ippodromo di Agnano Via Raffaele Ruggiero snc, Napoli, Italia
Google+

Sabato 28 Giugno al Parco Ippodromo di Agnano Napoli, alle ore 21.30 Evento live con:
Stochelo Rosenberg, Salvatore Russo e Renato Gattone Gypsy trio
Apre il Concerto Carlo Lomanto con "GUITASS PROJECT"
presenta il concerto Michelangelo Iossa

STOCHELO ROSENBERG CHITARRA
SALVATORE RUSSO CHITARRA
RENATO GATTONE CONTRABBASSO

Il chitarrista olandese Stochelo Rosenberg, in trio con Salvatore Russo e Renato Gattone,salirà sul palco dell'Ippodromo di Agnano sabato 28 giugno.

Conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per il suo talento e il suono assai melodico, Stochelo Rosenberg è divenuto un esponente di spicco del Gypsy Jazz. Ma al pubblico che lo adora, usa ripetere: "Se si vuole imparare a capire il Gypsy Jazz, bisogna iniziare da Django Reinhardt, il miglior chitarrista che sia mai esistito". Non solo virtuoso, Stochelo è anche compositore: con 'For Sephora' ha conquistato il cuore di molti chitarristi che eseguono il brano ritenendolo già uno standard.

Sul palco con Stochelo Rosenberg ci saranno Salvatore Russo, chitarrista di fama internazionale che ha collaborato con molti dei più importanti cantautori della scena nazionale italiana e non, tra i quali Adriano Celentano,Antonello Venditti,Patty Smith e Renato Gattone, contrabbassista ormai noto al pubblico per aver accompagnato in questi anni i nomi più importanti dello stile manouche, da Dorado Schmitt ad Angelo Debarre e Robin Nolan.

Il trio di Rosenberg, Russo e Gattone propone al pubblico un viaggio musicale dal gypsy jazz della tradizione di Django fino a quello più moderno con influenze bossa e rumba gitane. Il tutto senza tralasciare virtuosismo e swing, ingredienti fondamentali del cd ‘La Touche Manouche’ registrato nel 2009.

Carlo Lomanto
Vocalist, Strumentista, Compositore e Didatta, Docente della Cattedra di Canto Jazz al Conservatorio di Cosenza e Docente di Canto Jazz al Conservatorio di Napoli, Una delle voci più interessanti del panorama jazz nazionale, in 25 anni di carriera ha collaborato con i più importanti musicisti di Jazz nazionale ed internazionale ed oltre alle innumerevoli collaborazioni ha inciso a suo nome quattro album e pubblicato due libri didattici.
Presenta il suo nuovo progetto “GUITASS PROJECT” in cui oltre al suo strumento principale, ovvero la voce, utilizza una innovativa chitarra/basso creata dalla GNG appositamente per lui che gli permette di suonare contemporaneamente chitarra e basso, ripercorrendo un repertorio che và dal Blues al Jazz.

Veniteci a trovare
dal 28 al 29 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: