Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SILENTMOB "LIBERA LA MUSICA"

Piazza Dante Grosseto Piazza Dante, Grosseto GR, Italia
Google+

SILENTMOB, la mobilitazione finale della campagna "LIBERA LA MUSICA" organizzata dall'associazione promozione sociale "No Limits" che insieme agli aderenti Caffè Ricasoli, Gallery Cafè, Affinity Cafè, Bar Il Pozzo, Bar Perugina, Comix Cafè, Irish Pub, lo Chalet, Caffè Carducci, Pub i 13 Gobbi, Wine Bar La Palma, Dip Chillout Cafè, Dribbling Bar, The Wall Louge Bar, Bar Cristall, Bar Bristol, Soho Mixology Cafè, Gelateria Sweet Kiss, Fast Good, si è resa promotrice della petizione per favorire la movida grossetana, per la facilitazione della creazione di eventi a Grosseto e per ridare vita alla città che a seguito delle leggi e normative vigenti e sempre più spenta.

COME FUNZIONA: La mobilitazione durerà pochi minuti, TUTTI in PIAZZA DANTE SABATO 14 GIUGNO alle ore 18,00 (PUNTUALI) con le proprie cuffie per stare in silenzio e ricordare a tutti che il silenzio di fatto non esiste, inoltre ai partecipanti verranno consegnate delle simpatiche vignette sulle quali si potrà scrivere pensieri e parole riguardo il problema.

E' importante esserci, vi aspettiamo numerosi, per un veloce e pacifico SilentMob!!

Nel frattempo continuate a firmare la petizione al link: https://www.change.org/it/petizioni/enrico-rossi-libera-la-musica-a-grosseto-per-la-possibilit%C3%A0-di-facilitare-l-organizzazione-di-eventi-e-ridare-vita-alla-citt%C3%A0

o presso i locali aderenti elencati prima.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: