Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

★★★BOOM DA BASH★★★ 12 Luglio 2014 @ PARCO GONDAR

PARCO GONDAR Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli LE, Italia
Google+

Per gli appuntamenti con la musica reggae del PARCO GONDAR, sabato 12 luglio Gallipoli ospiterà la grande carica dei Boom Da Bash, ormai affermatisi come nuova promessa nel panorama nazionale, con il loro nuovissimo “#MAMMALACAPU Summer Tour 2014”, in cui presenteranno ufficialmente il nuovo singolo, "L'importante" uscito il 10 giugno.

Remake di "Amore al terzo piano", hit degli Otto Ohm, è impreziosito dalla presenza di Bove, all'anagrafe Vincenzo Leuzzi, voce e frontman della storica band romana. A un rifacimento che conserva il mood tipicamente lover dell'originale, il brano mescola le sfumature reggae-pop che da sempre sono marchio di fabbrica dei Boomdabash ed è accompagnato da un videoclip, girato a Brindisi con la regia di Luca Tartaglia (Eugene), già regista di "Danger" e "Sunshine Reggae", due dei maggiori successi della band.

I Boom Da Bash nascono come sound system nel 2002 dall'unione del deejay Blazon, dei due cantanti Biggie Bash, Payà e dal beatmaker abruzzese Mr. Ketra. Dopo l'incontro con Treble, ex Sud Sound System, i Boom Da Bash diventano un gruppo a tutti gli effetti e nel 2008 pubblicano il loro primo disco, dal titolo “Uno”.
Vantano prestigiose partecipazioni nei migliori festival reggae d'Europa e d'Italia, tra cui si ricorda il Rototom Sunsplash, Gusto Dopa al Sole, Arezzo Wave, Positive River festival, Salento Sound fest e molti altri. Nel 2011 presentano il loro secondo lavoro, “Mad(e) in Italy”, trascinato dal singolo Murder che gli consente di vincere sempre nello stesso anno l'MTV New Generation Contest.
È del 2012 il singolo dal nome “Danger”, anno che li vede impegnati in una mini tournée negli Stati Uniti, con concerti a New York, Miami e Los Angeles, riscuotendo un buon successo anche oltreoceano e facendo tappa all'Hitweek Festival. L'11 giugno 2013 viene pubblicato per Soulmatical l'album “SuperHeroes”, composto da 13 tracce e contenente collaborazioni con i Sud Sound System, Clementino, Dj Double S, Bobby Chin dei BlackChiney e con i Ward 21.

Ad aprire e chiudere la serata, saranno i dj salentini, amici storici del Gondar: Heart’on fire sound e Kooloometoo Sound Bwoys. I dj faranno ballare il Parco Gondar con un ritmo travolgente che si protrarrà fino all’alba.

Apertura cancelli ore 20:00, inizio concerti ore 22:30


★★★BOOM DA BASH★★★ 12 Luglio 2014 @ PARCO GONDAR
... SAREMO TANTISSIMI, VI ASPETTIAMO !!!!!!

Veniteci a trovare
il 12 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: