Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ALTRE DI B + THE BASE - FESTA PROVINCIALE SEL PADOVA

Golena San Massimo via San Massimo 137, Padova PD, Italia
Google+

Domenica 6 luglio alle 21.30, presso la Golena San Massimo.

ALTRE DI B:
Alberto “Balbo” Laffi - Guitar
Andrea “Orto” Ortolani - Drums
Giacomo “Jack” Gelati - Vocals and guitar
Giovanni “Ruggio” Ruggeri - Bass
Vittorio “Vitto” Marchetti - Keyboards and vocals

Se le migliori storie cominciano con "C'era una volta...", ecco questo non è il nostro caso. E se cercate aneddoti interessanti siamo spiacenti ma anche questo non è il nostro caso. Amicizia bla-bla-bla, passione bla-bla-bla, sintonia. E' la storia Se le storie migliori cominciano con "C'era una volta...", ecco questo non è il caso. E se cercate aneddoti interessanti, o qualche indiscrezione, siamo spiacenti ma anche questo non è il caso. Amicizia bla-bla-bla, passione bla-bla-bla, sintonia. E bla, bla, bla. È la storia normale di un quintetto normale. Sai (no?) quelli che nascono tra i banchi del liceo. Per chi non lo sapesse la domenica si giocano le partite di pallone: scendono in campo la serie A, la serie B e le altre di B. Che non sono certo incontri di cartello. E al di là di ogni autocommiserazione esistenzialista facciamo abbastanza orrore, ma abbiamo imparato a far buon viso a cattiva sorte. E non vi annoieremo con storielle su come ci siamo formati, sul perché abbiamo scelto questo nome, o su come sono andati i nostri primi concerti. Dal 2006 ad oggi abbiamo cercato di raccogliere più date possibili: molti sfaceli, qualche vittoria in trasferta, tanti chilometri in lungo e in largo. Condizionati dall'insegnamento liceale, dagli anziani che ballano, dalle sconfitte, dalla letteratura, dai viaggi con la neve, dalle riviste musicali più severe, dalla televisione, dalle statistiche, da Jonathan Coe e Murakami ed i loro bellissimi libri, dai Presidents of the U.S.A., da Claudio Panatta fratello di Adriano, dall’AFC Wimbledon, abbiamo deciso di scrivere in inglese come fanno in molti. Ma non siete obbligati ad ascoltare
http://www.altredib.it/
https://www.youtube.com/watch?v=lnCh2ETtD18


THE BASE:
Renato Rancan - guitar
Francesco Zambon - drums
Paolo Fava - choir, guitar
Andrea Visaggio - vocalist, bass
Stefano Murrone - synth
Filippo Lorenzin - video editor

I The Base sono un band indie rock italiana fondata all'inizio del 2013 dagli attuali membri della band che avevano già avuto l'opportunità di lavorare assieme in un precedente progetto. Hanno rilasciato in breve tempo "Balance" che è stato il loro primo singolo accompagnato dal video. In questo momento i The Base stanno lavorando sulla composizione del loro primo album, senza sacrificare l'esperienza del live.
https://www.facebook.com/thebaseband
https://www.youtube.com/watch?v=zva9K032vBM

Veniteci a trovare
il 6 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: