Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CORSO INTENSIVO ESTIVO - TARAN DEVAK 2014

Pozzolo di Villaga Pozzolo VI, Italia
Google+

CENTRO TARAN DEVAK Via Frà Matteo 36 Pozzolo di Villaga (Prov.VICENZA):

Un'opportunità imperdibile per immergersi completamente nello studio di una delle seguenti specialità: Muay Thai Antico e Sportivo, Krabi Krabong, Ram Awut (Danze Meditative Guerriere), Brigghar (Lotta Reto-Celtica).

10 Giorni consecutivi per 10 ore giornalliere!!! Corsi supplementari e gratuiti di Meditazione Vipassanà e Massaggio tradizionale Nuat. Video, documentari, conferenze e molto altro ancora, ospiti del Centro Taran Devak "Casa degli Elfi". Il tutto in collina, a 300 metri sul livello del mare, circondati da boschi bellissimi e selvaggi, con torrenti e cascate nei dintorni. Possibilità anche di provare esperienza di volo in Parapendio in tandem con istruttori certificati!

Al termine del C.I.E. 2014 verrà rilasciato Attestato di Partecipazione mentre per gli allievi più promettenti vi sarà la possibilità di partecipare anche all'esame per il rilascio del I° Khandam. Festa di fine corso con Cerimonia Ufficiale del Wai Khrù.

Corso Intensivo annuale valido dunque anche per formazione Cinture nere e Istruttori Base I°Khandam Taranwik (Mae Mai Muay Thai) , Ram Awut (Danze Meditative) e Corso per Istruttori di II°Khandam della Scuola Taran Devak di Krabi Krabong: armi corte, sciabola, doppia spada, scudo e spada, scudo e scure (Krabi, Daab SongMue, Daab Dan, Kuan Loh).

Il Corso è aperto a tutti, ma per accedere al II° (e al III° Livello Khandam, armi lunghe) è necessario aver superato prima il I° che riguarda lo studio del Taranwik, che comprende tutto il lavoro base a mani nude. Nei 10 giorni di corso verranno accumulate le circa 110 ore necessarie a sostenere poi l’esame finale per il diploma di Cintura Nera I° Khandam.

Il titolo e la qualifica di istruttore sarà invece rilasciato solamente a chi totalizzerà un punteggio superiore ad 8/10 e solo a seguito di ulteriori 2 Stage (tenuti nei weekend in date da stabilirsi), dove si studierà in modo approffondito la storia, didattica, metodologia, pedagogia, psicologia e filosofia dell'insegnamento, impegnandosi poi annualmente alla frequenza di almeno 2 stage di perfezionamento, controllo in itinere ed aggiornamento ogni anno (fatto salve particolari dispense per problemi di distanze).

A causa del numero limitato di posti si prega di far pervenire l’ iscrizione e la prenotazione al più presto possibile, telefonando al +39 349/23 83 808, oppure inviando un e-mail a: tarandevak@gmail.com
La quota di partecipazione al Corso Intensivo può essere frazionata in rate secondo modalita da accordarsi assieme.

Per info contattare su Facebook Valerio Zadra

Dal 13 al 23 Agosto 2012 II° Sessione
A causa dell'alto numero di adesioni ricevute, dal 13 al 23 agosto 2011 si terrà un secondo Corso Intensivo Estivo. L'attuazione della seconda sessione è subordinata alla presenza di almeno 10 partecipanti. Chi desiderasse prenotarsi può farlo fin da ora inviando una mail o telefonando direttamente.

Scrivere a: tarandevak@gmail.com

Veniteci a trovare
dal 1 al 10 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: