Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VIAGGIO IN COLOMBIA- ESTATE 2014-

Mocoa Putumayo Villagarzón, Dipartimento di Putumayo, Colombia
Google+

INCONTRO CON GLI SCIAMANI DEL PUTUMAYO COLOMBIANO
E LA SACRA MEDICINA AYAHUASCA

Dal 22 luglio al 1 agosto – SELVA AMAZZONICA
Dal 31 luglio al 10 agosto – SELVA AMAZZONICA
(Dal 10 al 15 agosto estensione a CARTAGENA, caraibi colombiani)

con traduttori, guide esperte e accompagnamento permanente.
(è anche possibile fermarsi per tutto il periodo)

CONOSCERE LA SCIENZA SCIAMANICA, NELLA SELVA.

Viviamo in un'epoca certamente straordinaria, un'epoca nella quale disponiamo della possibilità di accedere, in modo diretto, a entità viventi che mantengono il contatto intimo con la fonte di saggezza, quali gli sciamani. Loro chiamano “scienza” l'unione di conoscenza, segreti ed esperienze che accumulano, apprendono e tramandano da migliaia di anni.
Questa possibilità di avvicinarci a loro e imparare dalle loro conoscenze, si fa reale grazie al fatto che abbiamo un contatto diretto con diverse etnie del sud della Colombia, nel Putumayo (pomone del pianeta), vicino a Mocoa.
Da dieci anni collaboriamo con loro, e loro si sono aperti a noi per trasferire la loro conoscenza e farci lavori di purificazione corporea, pulizia energetica, sblocco emozionale e connessione spirituale. E' un'opportunità ineguagliabile che al giorno d'oggi, possiamo accedere liberamente a culture che ancora conservano questa saggezza ancestrale, culture che sfortunatamente, molto presto potranno scomparire.

E' UN VIAGGIO SENZA RITORNO, PERCHE' MAI RITORNIAMO UGUALI A COME SIAMO PARTITI. All'andata portiamo con noi valige piene di sogni, fantasie, attese e soprattutto, molte cose del passato.
Di ritorno portiamo la medicina della selva direttamente installata nel corpo, e un'energia di guarigione in ciascuna delle nostre cellule.
Questa esperienza è unica e irripetibile. Anche se tornerai, non sarà più lo stesso. Avere la possibilità di contattare queste persone e la loro saggezza ancestrale, è un privilegio che merita almeno una riflessione.

“Medita sulla tua salute, sul tuo posto nel mondo, sulla tua circostanza di vita e di come ti piacerebbe vederla migliorare. Ogni persona incontra il suo momento e la sua opportunità solo quando è preparata a fare il salto.
Questo è il tuo caso? Goditi e approfitta di questa possibilità che la tua vita ti offre.”

Si organizzano DUE GRUPPI nell'estate 2014. In totale sono un minimo di 11 giorni e 10 notti in Colombia (dei quali 3 a Bogotà, e 8 giorni nella selva accompagnati dagli sciamani e dai guaritori). Si può anche partecipare per l'intero periodo, dal 22 luglio al 15 agosto.

Il volo fino a Bogotà lo acquista ogni partecipante, è diretto da diverse capitali europee e dura 10 ore. Verremo a prendervi all'aeroporto e ci fermeremo una notte a Bogotà. Da Bogotà a Mocoa, paesino ai margini del Putumayo amazzonico, ci sposteremo con pulman turistico con un viaggio notturno. Da lì partirà l'esperienza di lavoro interiore con la pianta sacra nella selva con differenti sciamani.

Abbiamo già organizzato molti viaggi negli ultimi 10 anni e mai ci è accaduto qualcosa di spiacevole di nessun tipo, ogni viaggio che organizziamo è SEMPRE migliore grazie all'esperienza che acquisiamo. Il nostri gruppi sono internazionali, perchè ci partecipano persone da diversi paesi e l'equipe che accompagna è internazionale. A febbraio abbiamo accompagnato 20 persone da tutto il mondo per questo viaggio incredibile.

SE VUOI VEDERE FILMATI O FOTO DELL'ULTIMO VIAGGIO E FARE LE DOMANDE CHE DESIDERI, PUOI PARTECIPARE GRATUITAMENTE ALLE RIUNIONI DI PREPARAZIONE CHE FAREMO PER INFORMARE GLI INTERESSATI, LI' CI SARA' GENTE CHE E' GIA' STATA IN COLOMBIA.

A continuazione, rispondiamo alle domande principali:

PER CHI E' QUESTO VIAGGIO?
Per persone che, oltre a tutto ciò che si possa vedere in un viaggio, desiderano avere la migliore visuale su se stessi. Coloro che valorizzano il lavoro interiore e profondo più che la semplice avventura dello stare in posti simili. Facciamo differenza tra i viaggi di divertimento o diversione, sociali o di turismo, e quello che per noi è un viaggio archeologico, alla ricerca della profondità della nostra origine, sia nel lato spirituale quanto umano.

PERCHE' IN COLOMBIA?
Perchè ci siamo stati più di 30 volte. Conosciamo sciamani provenienti da varie etnie. Perchè gli sciamani e i luoghi della selva colombiana non sono ancora sfruttati dal turismo sciamanico. Perchè li si trovano le piante di ayahuasca più vecchie dell'Amazzonia. Perchè in Colombia abbiamo appreso i segreti del lavoro con la ayahuasca.

PERCHE' ANDARE NELLA FORESTA?
Perchè andarsene da questo mondo senza aver conosciuto la selva è come non aver conosciuto il grande tempio della madre terra. La selva è il luogo per eccellenza dove nascono le antenne naturali più sensibili che decodificano le intelligenze divine. E' il contorno ideale per avere un'esperienza “naturale” e di connessione con il divino.

E' PERICOLOSO ANDARE IN QUESTO LUOGO?
Non è più pericoloso di ogni altro luogo del mondo, nel senso che ha i rischi che presuppone qualunque viaggio. Noi non abbiamo mai avuto problemi e mai ci siamo messi in posti che non conosciamo. Sempre siamo accompagnati dagli sciamani e dalle loro famiglie, o conoscitori del territorio e cultura locale.

QUANTI GIORNI SONO NECESSARI PER L'ESPERIENZA?
Un minimo di 8 giorni nella selva, più 3 giorni contando l'arrivo, il trasferimento andata e ritorno da Bogota a Mocoa, capitale del Putumayo. Questo dipartimento al sud della Colombia e al confine con l'Equador, è chiamato “Il polmone dell'umanità” per la sua forma geografica di polmone e per essere più del 90% foresta vergine)

ESTENSIONE AI CARAIBI
Per il secondo gruppo, è prevista un'estensione facoltativa alla bellissima città di Cartagena e alla sua costa caraibica (10-15 agosto). Arriveremo a Cartagena in aereo, e da lì ci sposteremo in barca alla “Isla blanca”, dove faremo una cerimonia notturna sotto le stelle con la sacra pianta. Il posto è incredibile e permette una magnifica integrazione all'esperienza vissuta nella selva.

QUANTO COSTA
PRIMO GRUPPO: Dal 22 luglio al 1 agosto – SELVA AMAZZONICA: 1490 euro.
SECONDO GRUPPO: Dal 31 luglio al 10 agosto–SELVA AMAZZONICA: 1490 euro. (con estensione a CARTAGENA, Caraibi colombiani: 2190 euro, dal 31 luglio al 15 agosto)

TUTTO IL PERIODO (22 luglio- 15 agosto): 3.570 euro.
Per coppie o famiglie, sconto del 10% sul totale.
Per chi si iscrive e salda la quota entro il 30 giugno, sconto di 100 euro sul totale.
Per chi vuole arrivare prima o partire dopo, è aperta la possibilità di essere ricevuti o accompagnati in date diverse. Chi vuole rimanere nella selva con gli sciamani più giorni oltre quelli previsti dal gruppo o in Bogota, può spendere circa 50 euro in più al giorno comprensivi di pasto e alloggio.

COSA INCLUDE IL VIAGGIO NELLA SELVA:
1.preparazione al viaggio;
2.accoglienza a Bogotà. Alloggio, trasporto e cibo a Bogotà, in un punto di incontro dove ci organizziamo e riuniamo tutti.
3.Accompagnamento di guide e traduttori per tutta la durata del viaggio.
4.Alloggio e cibo nella selva e in zone popolate vicino alla selva.
5.Viaggio in pulman di 12 ore, con partenza la sera del 23 luglio (primo gruppo) o del 1 agosto (secondo gruppo).
6.Ritorno in pulman da Mocoa a Bogota, con partenza la sera del 31 luglio (primo gruppo) o del 9 agosto (secondo gruppo).
7.5 sessioni di ayahuasca con 5 diversi sciamani e diversi tipi di ayahuasca, (non è obbligatorio, c'è gente che viene e sceglie di non partecipare alle cerimonie).
8.Collaborazione economica con tutti gli sciamani ed etnie che visiteremo.
9.DVD con le immagini e I video più belli dell'esperienza, consegnato al ritorno.
Flaconcino da 120 ml di ayahuasca omeopatizzata da prendere 30 giorni prima del viaggio per preparare il corpo all'esperienza.

COSA INCLUDE L'ESTENSIONE A CARTAGENA:
Volo interno andata e ritorno Bogotà- Cartagena
Pernottamento e pasti dal 10 agosto al 15 agosto, giorno di ritorno a Bogotà (si pernotterà 3 notti a Cartagena e 2 all'Isla Blanca).
Trasporto in barca per l'Isla Blanca e ritorno. L'isola è selvaggia e la sistemazione sull'isola consterà in amache all'interno di una capanna di legno.
Una cerimonia di ayahuasca sull'Isla Blanca.

NON INCLUDE:
IL VIAGGIO IN AEREO DALL'EUROPA A BOGOTA, A CARICO DI OGNI PARTECIPANTE.
Assicurazione medica e assistenza sanitaria;
acquisti personali;
spostamenti extra fuori dal tragitto stabilito dal gruppo;
guarigioni o trattamenti personalizzati con gli sciamani;
giorni precedenti o successivi in Colombia al di fuori dei giorni programmati.

CHI CI ACCOMPAGNERA'?
Dell'equipe degli organizzatori, una persona ogni 10 partecipanti, con traduttori di inglese e italiano. In più ci saranno sempre accompagnatori della Colombia che conoscono il Territorio. Il viaggio è organizzato da AYAHUASCA INTERNATIONAL.

QUAL E' LO SCOPO DEL VIAGGIO?
Ogni partecipante avrà il suo, però noi organizzatori abbiamo l'intenzione di avvicinarci e integrarci alla fonte che offre le medicine più potenti che esistano sulla terra.
Apprendere dalla saggezza che ancora rimane viva negli sciamani con radici indigene.
Trovare risposte, soluzioni o vie d'uscita a situazioni personali.
Prendere coscienza dell'importanza ecologica e medicinale che ha il sostenere la selva e la cultura sciamanica.
Conoscere persone affini nel cammino che facciamo sulla terra, da tutto il mondo.
Tornare rinnovati di energia per la nostra vita, disposti a godere di ciò che siamo e abbiamo, senza impedimenti

La nota distintiva di questo viaggio è il carattere terapeutico che ha, per questo siamo in contatto diretto e ravvicinato con ogni partecipante, da prima del viaggio a molto dopo. A partire dallo stesso momento in cui una persona decide di farlo, si aprono spazi di lavoro, e si manifesta ogni tipo di proiezione (ad esempio, aspettative, frustrazione, esigenze, necessità di sapere e pianificare tutto... che contengono la chiave del superamento personale. Sappiamo per esperienza, che chi non si apre a trattare le sue proiezioni difficilmente potrà evolvere. Per questa ragione utilizziamo questo viaggio nella foresta per fare un viaggio interiore.

COME RISERVARE IL POSTO?

Per riservare il posto, bisogna comunicarlo ad ayahuascaitalia@yahoo.es e pagare un anticipo di 650 euro, al conto dell'amministratore del viaggio. La quota restante andrà saldata entro il 30 giugno 2014.

Chi si iscriverà e salderà la quota entro il 30 giugno 2014, avrà uno sconto sul totale di 100 euro.Nel caso venga sia stata fatta la prenotazione di 650 euro ma non si possa prendere parte al viaggio, il 50% di questa somma sarà accreditata per un futuro viaggio nella giungla, ma non verrà chiesto l'importo restante.

Conto bancario dell'amministratore del viaggio:
Hugo Enrique Oklander ES29 2100 4605 8021 0040 8652 BANCO CAIXA ESPAÑA BIC (Swift) CAIXESBB652
Una volta che avremo I vostri dati personali o dell'impresa, vi verrà inviata la fattura per l'importo pagato. Le informazioni più dettagliate vi verranno date dopo la prenotazione.

Antonio Maino
AYAHUASCA INTERNATIONAL

Veniteci a trovare
il 22 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: