Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Enjoy the Sound presents 2YRS ANNIVERSARY w/ CTRLS (Token)

Etnoblog Riva Traiana 1/3, Trieste, Italia
Google+

Giugno 2012 - 28 Giugno 2014
ENJOY THE SOUND 2YRS ANNIVERSARY

Enjoy the Sound nasce nel 2012 come progetto per la diffusione della musica elettronica e del concetto del "real clubbing", quindi per creare un movimento culturale e di aggregazione giovanile.
Fin dai primissimi eventi si è presentato dando un forte impatto sulla città. Il movimento grazie al lavoro della crew si è imposto in un panorama ben al di fuori della scena main stream.
Enjoy the Sound resta nell'underground, punta tutto sulla qualità del sound e sull'atmosfera necessaria. Il progetto acquista così credibilità e dopo qualche mese diventa una realtà forte sulla scena triestina.
L'obiettivo dopo 2anni è di continuare a portare l'innovazione su vari fronti, dalla musica alle attività sociali collegate, così da collaborare ad una crescita collettiva di Trieste, quindi dare un valore in più a quella che è da sempre una città multiculturale.
Enjoy the Sound inoltre si impegna a combattere contro ogni forma di discriminazione. techno = fratellanza - Nata tra i ghetti di Detroit e a Berlino nei tempi della caduta del muro è sempre stata sinonimo di libertà. Sulla dancefloor siamo tutti uguali!

Techno non è solo musica, è una forte cultura che non si deve mai abbassare alla commercializzazione della musica elettronica. Il nostro compito? mantenere la promessa.
___________________________

ENJOY THE SOUND 2YRS ANNIVERSARY
presents

✖ CTRLS
token records / denmark

Riconosciuto come uno dei dj più brillanti e versatili degli ultimi tempi, sempre alla ricerca di nuove sfaccettature e vibrazioni, il danese CTRLS cultore di una techno industriale e visionaria ha ricevuto la sua consacrazione con remix di Ø/[Phase] di BinaryOpposition
Troels Knudsen vive a Copehagen e i suoi studi e sperimentazioni sulla musica lo accompagnano in giro per l’Europa mentre passa gli ultimi dieci anni a produrre, performare e studiare macchine che possano fargli scoprire tutti i possibili suoni e combinazioni sottostanti al genere elettronico. Il primo frutto di questo lavoro lo porta diretto a darsi il moniker Pyro, con il quale prende parte a 2400 Operator per Underground Quality e a NorthernStructures, progetto techno industrial per Sonic Groove. Nel 2012 decide di tornare a fare musica da solo, e sulla neonata labelTokenda vita a Ctrls con l’album Interface.

✖ CRISMA
Roberto Crisma, talento scoperto dalla scuola Enjoy the Sound, si prende un posto da protagonista nel progetto fin dai primissimi eventi dimostrando capacità e orecchio fuori dal comune. Il suo sound coinvolge sempre la dancefloor. Nel 2013 inizia ad orientarsi nel mondo delle produzioni e del live.

✖ A-LEX
Alex turchetto a.K.a A-lex dimostrò fin dalla giovane età una vera passione per la musica Elettronica.
Quasi da subito iniziò a volersi esprimere a modo suo con Dj set che secondo lui illustravano al meglio la sua visione di Techno.
In una città che offriva poche possibilità, A-lex riuscì a far sentire le sue performance al pubblico e visto il buon riscontro inziò ad emergere sulla scena locale. Affinando suono e tecnica riuscì, oltre ad esibirsi in locali e piccoli club, a partecipare ad eventi più importanti e condividere la console con Dj di un certo livello ad esempio: Eric Sneo, The Advent, Ortin Cam, Bas Mooy ed altri. Dal 2012 entra a far parte di Enjoy the Sound, realtà techno leader sul territorio e con i quali continua ad esibirsi come resident nelle loro serate assieme ad artisti di fama internazionale


||| General Info:

Modalità d'ingresso a breve.
Ingresso riservato ai soci

Location: ETNOBLOG
Adress: Riva Traiana 1/3, Trieste (Italy)

Info / press:
3402375200 / info@enjoythesound.it


--------------------------------------------------
PLEASE BE KIND AT THE DOOR
--------------------------------------------------


Partners:
Hydro City, Etnoblog, Waeves, Oh My God, Safe Cost, Festazza.it, ECO Festival, Electroblog Festival


Enjoy Trieste, Enjoy the Sound.
www.enjoythesound.it

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: