Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LAZZARO :................" ANCORA UNA VOLTA SONO CONCIATO MALE ............SPERO PRESTO DI ESSERE BE

Brindisi Brindisi BR, Italia
Google+

Sono ormai un pò di anni che cerco di far star bene un povero cane che ho chiamato Lazzaro proprio per la sua situazione fisica . Trovato circa 3/4 anni fà a suo tempo gli è stato diagnosticato che era affetto da Rogna rossa che dopo varie cure sembrava guarito , ma aimè ogni 2/3 mesi si ripresenta questa malattia puntualmente . Ogni volta gli facevo una spugnatura con Demotick diluito con acqua una volta a settimana per circa un mese . Ma ora sono stanca lo faccio da quasi 4 anni e vedo che ormai questo trattamento non serve più , non funziona più . Così lunedì scorso 29.04.2013 ho portato il povero Lazzaro nella stessa Clinica dove ho portato Vera , Pitt ed ora anche lui . Gli hanno fatto un mondo di esami che neanche immaginavo ed altri controlli dovrà fare prossimamente . Mi hanno spiegato che di rogna rossa si guarisce ma se ritorna sempre è perchè c'è qualche altra malattia sotto da scoprire . Intanto la spesa da sopportare finora è stata di 250.00 euro ed io ho potuto dare solo un acconto di soli 50.00 euro . Vorrei tanto salvare Lazzaro , e se qualcuno volesse aiutarlo insieme a me a sostenere le spese della clinica e terapia ne sarei onorata , anche condividendo naturalmente . Comunque sia terrò aggiornati per quello che posso . Presto aggiornerò con un post-pay perchè in questo momento non ne sono in possesso . Tutti saranno liberi di scegliere come meglio possono senza obbligo ne vincoli e padronissimi di fare cosa è meglio per questo povero cane . Mi piacerebbe tanto trovare anche una famiglia speciale per lui , e che dopo tante sofferenze credo che Lazzaro si meriti .
Aggiornamento del 15.05.2013 - Lo trovato così questo povero cane qualche anno fà , e non sono mai riuscita a vederlo completamente guarito . Mentre era prossimo a riprendersi ecco che ricadeva ancora in questa malattia . Lo chiamato Lazzaro proprio per il suo continuo aspetto drammaticamente provato dalla malattia . Ora sia lui che io siamo molto stanchi di lottare e ultimamente guardandoci negli occhi ci siamo comunicati " Facciamo l'ultimo tentativo andando in una buona clinica ? E così è stato..........Il veterinario un gastroenterologo non credeva ai suoi occhi e lo ha sottoposto a diversi esami , infatti i risultati sono stati quelli che prevedeva visto il brutto aspetto di Lazzaro . Il veterinario mi ha comunicato e messo anche per iscritto che la rogna rossa si cura definitivamente ma se torna una causa ben precisa ci doveva essere . Infatti Lazzaro ha ed ha sempre avuto innanzitutto la leishmaniosi........e poi in seguito decomicosi (rogna rossa) che è la peggiore e visto che è passato tanto tempo in queste condizioni anche l'anemia . La sua situazione detta dal gastroenterologo è molto seria , però seembra che il pancreas ed il fegato siano ancora in condizioni discrete , quindi bisognerebbe tentare questa lunga terapia che durerà 6 mesi ed in seguito speriamo bene che Lazzaro resista a tutto . Inizialmente visto che la terapia consiste anche in punture sottocute e pillole per due volte al giorno , avevo chiesto alla clinica di poterlo ricoverare per paura di non farcela visto che ho altri 20 cani . Invce no 40.00 euro al giorno per me sono troppi per cui ho dovuto portare Lazzaro a casa mia e sistemarlo come meglio potevo sul mio terrazzo con una cuccia . Ho iniziato la terapia di pillole ed iniezioni da sola con tanta paura che Lazzaro non me lo permettesse , invece per il momento la stà reggendo e speriamo che questi sei mesi passino in fretta . Proprio oggi la mia cara vicina che i cani li detesta mi ha minacciata se.....casomai questo cagnaccio dovesse saltare il muretto ed andare sul suo terrazzo . Il povero Lazzaro è stato definito un cagnaccio , lui che stà tanto male e che non sà neanche perchè stà male . Come vedete devo affrontare anche la gente cattiva per salvare Lazzaro , ma dove potrei portarlo se non da me ? La clinica costa troppo ed il mio nuovo rifugio non è ancora pronto , dobbiamo resistere .
Se decidete di aiutarci questo il modo ,

IBAN Maria Antonietta Lupo

IT93Z0200805138000401017168
BIC Swift UNCRITM1B84

Post pay Maria Antonietta Lupo

4023600602866057

C.F. LPUMNT57C56F152Q

Pay Pal
cucciolidaadottare@hotmail.it

Chiaramente se ci aiuterete mandate una mail
a cucciolidaadottare@hotmail.it

Anto 3383073188 tim / 3405567949 vodafone

Margherita 3384280261 tim

Veniteci a trovare
dal 8 giugno al 8 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: