Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

24 ORE DI TENNIS

Associazione Tennis Verona Viale Colonnello Galliano, 4, Verona VR, Italia
Google+

Cara Amica,caro Amico

il Ladies' Circle Verona organizza con il supporto dall'Associazione Tennis Verona, una "24 ore di tennis".

La manifestazione si pone l’obiettivo di far divertire gli appassionati di questo sport, ma non solo: il ricavato della giornata andrà infatti in beneficenza. L'iniziativa, rientra in un circuito nazionale del Ladies' Circle Italia, “charity events”, che inglobano più eventi finalizzati a sostenere un progetto di ricerca. Quest’anno la nostra attenzione è rivolta a Parent Project Onlus, che riunisce i genitori dei bambini affetti dalla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. In Italia l'associazione ha una rete di professionisti che seguono direttamente 600 famiglie con l'obbiettivo di finanziare la ricerca scientifica per migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro famigliari.

l torneo, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Verona e della Federazione Italiana Tennis, prenderà il via alle 12.00 di sabato 14 giugno per terminare alla stessa ora del giorno seguente.
La no stop della racchetta si articolerà in gare di doppio e singolo, di ogni livello di gioco, divisi in due squadre: vincerà la squadra che alle 12.00 in punto di domenica 15 giugno avrà totalizzato più games.

L'iscrizione è di 25,00 euro per gli adulti e di 15,00 euro per gli under 14.

Il trofeo sarà conservato ed esposto nella bacheca all’interno dell’ATV, che ha subito creduto in questo progetto mettendo a disposizione il circolo e tutti i suoi servizi.
Non solo sport e non solo solidarietà dunque; per tutta la durata della “maratona tennistica” ci saranno infatti eventi collaterali: lezioni di pilates per adulti e bambini con gli insegnanti di A.S.D. Pilatespiù, lezioni di tennis con i maestri del circolo e una gara di abilità.
Per tutte le attività, in orari stabiliti e con prenotazione, il contributo è di 5,00 euro che verrà devoluto anch'esso in beneficenza.
Inoltre, sabato alle 15.00, si svolgerà un torneo di burraco: la quota di iscrizione è di 10,00 euro.
I partecipanti al torneo di tennis riceveranno un omaggio offerto dallo sponsor Tennis Point, e premi ad estrazione gentilmente concessi dagli sponsor.
Il Ladies’ Circle Verona ringrazia anticipatamente per la vostra attenzione e vi attende numerosi.
Per qualsiasi informazione contattare direttamente l'Associazione Tennis Verona (Viale Col.Galliano 4, 37138 Verona – tel 045-566972 – www.atverona.it) o il Ladies' Circle Verona (lcverona@gmail.com)

Anche tutto il ricavato delle attività al di fuori del torneo verrà donato in beneficenza. Per iscrizioni lcverona@gmail.com o telefonando alla segreteria A.Tennis Verona 045/565665

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: