Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CEREMONY / live DID @ Hana-Bi

Hana-Bi Viale delle Nazioni 72, Marina di Ravenna RA, Italia
Google+

FREE ENTRY

● CEREMONY ●
w/ DID live
Saturday 21 06 14 @ HANA BI
__
Art / Guagno / Merighi!
aftershow dj set
__
Pullo
pre-show listening
__
Margot
artwork


FREE ENTRY

I Did sono in tre e vengono da Torino. Ritmi, cowbell, Africa, world beat e punk. O, più semplicemente, pop sporco e visionario. Due EP per iniziare ["Ask U2", Kirsten's Postcard; "Time For Shopping", Circolo Forestieri] e poi nel 2009 il primo full-lenght, "Kumar Solarium" [Foolica Records]. Acclamato da numerose testate come uno degli esordi dell'anno, punk-funk e ritmi assassini che li portano a suonare in lungo e in largo e a condividere palchi con gente come MGMT, Santigold, Digitalism, Is Tropical e LCD Soundystem. Una reputazione live che cresce, l'Europa, un singolo ["Hello Hello / Another Pusher", Saboteur Records] con dentro il remix dei These New Puritans, e ancora avanti a macinare km. Nel 2012 la cassa dritta lascia spazio a un suono che diventa più solido, e a canzoni prodotte da Sal P dei Liquid Liquid che prendono vita in un EP, "Belong To You", fuori sempre per Foolica, che testimonia come nuovi orizzonti siano arrivati a contaminare tutto il background precedente. Nello specifico, il passo decisivo arriva con "Bad Boys" [2013, Foolica Records], un cortocircuito dove da beat hip-hop si salta a piè pari a synth cosmici e l'abstract incontra le decine di onde che pulsano dentro un suono personalissimo. A Febbraio 2014 vengono scelti dai Breton come support per il loro tour europeo. Il nuovo singolo, “Skills”, sarà fuori il 1 Luglio coi remix di Larry Gus (DFA) e Vaghe Stelle (Astro:Dynamics).

http://www.facebook.com/we.are.did

/ Ceremony è una serata nata tre anni fa con il preciso scopo di riportare le chitarre al sabato sera sulla nostra spiaggia preferita: sotto la tettoia, tra le dune e il mare.
Un concerto di quelli che ci piacciono, poi la NOSTRA musica per ballare: dai Joy Division agli Arcade Fire con tutto quello che è venuto in mezzo e per non farci mancare niente anche un festival di mezza estate.
Ceremony si propone di restituire alla parola indie il suo significato originale: una filosofia e una cultura piuttosto che uno specifico genere musicale o un trend.
/

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: