Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Secondo torneo di calcio balilla umano • Suzzara •

Piazza Garibaldi Suzzara MN, Italia
Google+

Formula Torneo: Il numero delle squadre partecipanti è fissato in un massimo di 16, ognuna formata da un massimo di 12 giocatori e saranno suddivise, con sorteggio che sarà eseguito dal Comitato organizzatore, in 4 gironi composti da 4 squadre ciascuno con partite di sola andata. Accederanno alla fase finale le prime 2 squadre classificate di ogni girone. I punti saranno così suddivisi: 3 punti per la vittoria, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà a 3 calci di rigore per squadra. La vittoria frutterà 2 punti, la sconfitta 1 punto. Il campo avrà dimensioni di gioco pari a 14x7
In caso di parità tra due o più squadre verranno presi in considerazione i seguenti criteri:
• Scontro diretto

• Differenza reti

• Maggior numero di reti segnati

• Squadra più giovane


Iscrizioni: Possono partecipare al gioco ragazzi/e con età tra i 15 e i 99 anni. La quota di iscrizione per squadra è fissata in € 90, ogni squadra dovrà essere composta da almeno 6 giocatori. Ogni squadra in campo è formata da 6 giocatori più eventuali riserve per un massimo di 12 giocatori. Le iscrizioni al torneo termineranno il 31 maggio e comunque al raggiungimento delle squadre partecipanti previste. Prima dell’inizio di ogni gara si dovrà consegnare all’arbitro l’elenco dei partecipanti.


Regole del gioco: 1) Ogni partita durerà 20 minuti con due tempi da 10 minuti continuati e 5 minuti di intervallo. 2) Le sostituzioni potranno essere effettuate solamente nel periodo di intervallo o a discrezione dell’arbitro (in caso di infortunio o quant’altro. 3) Il gioco ha inizio con l’arbitro che all’altezza del centrocampo lancia il pallone verso la sponda opposta e tra le due mediane. Il pallone non può essere intercettato prima che tocchi la sponda. Il gioco deve svolgersi velocemente e la palla non può mai essere stoppata. 4) Ogni volta che la palla esce dall’area di gioco viene rimessa in gioco dall’arbitro dal centrocampo. 5) Dopo un goal la palla viene rimessa in gioco dall’arbitro a centrocampo. 6) Il goal è valido quando il pallone entra totalmente in porta e non quando sbatte sul sostegno orizzontale.


Falli di gioco: E’vietato staccare le mani dalla stecca quando si è interessati da un’azione di gioco


È vietato appendersi alle stecche per raggiungere il pallone.


È vietato allungarsi per raggiungere il pallone.


È vietato stoppare il pallone.


È vietato saltare per intercettare il pallone.


È vietato il passaggio tra i giocatori della stessa stecca. È vietato fare “melina” e perdere tempo con passaggi tra giocatori della stessa linea o tra difensori e portiere.


Sorteggio: La composizione dei vari gironi avverrà tramite sorteggio il giorno lunedì 03 giugno presso il Cinema Politeama al quale parteciperanno i rappresentanti di ogni squadra iscritta. In ogni caso verrà comunicato tramite e-mail all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione.


Premiazioni: Le premiazioni si effettueranno Domenica 20 Luglio al termine delle finali. Sono previsti premi per le prime 4 squadre classificate.

Veniteci a trovare
il 13 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: