Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FESTA DELLA MUSICA - Associazione "Mibemolle" - serata rock/pop

Piazza Roma, Senigallia Senigallia, Senigallia AN, Italia
Google+

L'Associazione culturale e musicale Mibemolle presenta:

SPECTRUM
Cover band rock anni 70 e 80 nata nel gennaio 2009 con lo scopo di riproporre ed esplorare con nuova energia brani di gruppi ben conosciuti quali: The Who, Toto, Dire Straits, David Bowie, Scorpions, ZZ Top, Led Zeppelin, Pink Floyd, Eric Clapton, Queen, Guns 'n' Roses, Jimi Hendrix, Deep Purple, Doobie Brothers, U2, Creedence Clearwater Revival, Police, PFM, ecc.
Un repertorio vario, impegnativo e di grande impatto emozionale. La band è composta da 4 musicisti: Marco Santini voce, chitarra, Francesco Sereni basso, voce, Gian Marco Mantoni chitarra e Luca Saja batteria.
Gli Spectrum si esibiscono in locali, manifestazioni e concorsi realizzando concerti ricchi di energia e riscontrando notevoli apprezzamenti da parte del pubblico.


ALTATENSIONE
Il progetto "Altatensione" nasce agli inizi del 2014 dalla passione per il rock alternativo Italiano di Michele Morettini, cantante e chitarrista della band, che fonda il gruppo anche con lo scopo di colmare un vuoto nel panorama dei gruppi cover della provincia di Ancona ma anche di tutto il centro Italia. Quindi creare una valida formazione in grado di presentare al pubblico una scaletta di pezzi interamente dedicata a: Marlene Kuntz e Afterhours in primis, ma anche Cristina Donà, Giorgio Canali, PFM, Bluvertigo, Scisma, Baustelle, Carmen Consoli; questi i gruppi che ispirano il repertorio live della band. Il gruppo è impreziosito dalla preparazione dei suoi musicisti: Alessandro Biagini alla chitarra, Francesco Sereni al basso, Andrea Libori alla batteria ed Emanuela Losasso alla voce, che si alterna e si completa al microfono con Michele nell'esecuzione dei vari pezzi, abilmente riarrangiati. Un'esperienza LIVE che non dovete assolutamente perdervi.

ALTI&BASSI DUET
Duo nato nel febbraio 2014 e composto dalla pianista Camilla Mengucci e dal bassista Francesco Sereni, entrambi musicisti e insegnanti professionisti.
Vengono proposti brani di diverso genere e stile, riarrangiati per pianoforte e basso elettrico (Beatles, Queen, Sting, Abba, Ennio Morricone, Steve Wonder, ecc.).
Lo scopo è di proporre un repertorio semiacustico adatto ad accompagnare aperitivi, cene per tutti i gusti e per tutte le età.
Camilla e Francesco sono inoltre presidente e vicepresidente dell'Associazione culturale e musicale "Mibemolle"

Veniteci a trovare
il 16 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: