Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dolci al cucchiaio - Corso di Cucina

ROSSOCORSA - Café, Restaurant, Shop, Academy in Ravenna Via Trieste, 235, Ravenna RA, Italia
Google+

I piatti insegnati saranno:
- Tiramisù al sifone
- Mousse ai frutti di bosco
- Budino alla vaniglia
- Bavarese al cioccolato

In abbinamento verrà servito e degustato uno straordinario passito dell’Emilia Romagna:
“Emozioni Lato R” Vino da uve stramature Centesimino 14% – Leone Conti


Informazioni Generali:
Il sabato mattina RossoCorsa si trasforma nell’Accademia di Cucina di Holiday Chef, dove lo Chef Bellini tiene lezioni pratiche per un massimo di 8 persone. Le lezioni sono senza barriere: tutti possono parteciparvi, a prescindere dalla lingua parlata o dal livello di competenza culinaria. Per gli stranieri è possibile prenotare, con almeno 3 giorni d’anticipo rispetto alla data del corso, un interprete di lingua con una piccola maggiorazione. In caso di ridotta abilità motoria è possibile effettuare lezioni teorico/pratiche a seconda del caso e previo preavviso affinché tutto sia predisposto per consentire al meglio lo svolgimento del corso.
Le lezioni durano 3 ore, dalle ore 10 alle ore 13. Al loro termine è possibile consumare i cibi preparati durante il corso. Per partecipare ai corsi non è fondamentale avere frequentato altri corsi in quanto il basso numero degli iscritti consente al docente di seguire perfettamente ogni partecipante.
Tutti i corsi prevedono una piccola introduzione culturale, un approfondimento sulle materie prime ed un’appendice con possibili abbinamenti con vini e birre di qualità. Alla fine viene rilasciato l’attestato di partecipazione firmato dallo stesso Chef Bellini, un prodotto della Linea Scented Gems ed una dispensa con le ricette del corso.
Tutti i corsi in calendario hanno un costo lancio di 60.00 € e comprendono una piccola degustazione di vini o birre di altissima qualità in abbinamento ai piatti preparati.
Non è necessario raggiungere un numero minimo di persone per far partire il corso: il corso verrà eseguito SEMPRE, indipendentemente dal numero di iscritti (che possono quindi essere da 1 a 8).
Per partecipare al corso non è necessario portare nulla: il grembiule e le strumentazioni necessarie verranno fornite prima dell’inizio della lezione. Tuttavia vi consigliamo un abbigliamento adeguato alla cucina, meglio se in cotone traspirante, e calzature comode.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: