Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Friggi e Balla! - serata musico/gastronomica ad Assisi

Assisi - Piazza Del Comune Piazza del Comune, Assisi PG, Italia
Google+

Sabato 28 Giugno, ore 19:00
Piazza del Comune, Assisi
Evento musicale e gastronomico

Sarà SABATO 28 giugno a dare il via alla prima edizione di “FRIGGI e BALLA!“, serata musico/gastronomica ad Assisi. La kermesse, che guiderà cittadini, turisti e visitatori nei meandri del gusto, prenderà il via alle ore 19.00 in Piazza del Comune dove, per tutta la durata della serata, l’associazione giovanile Assicity accoglierà gli amanti della frittura e delle sue varie declinazioni, avvolgendoli in una cornice di musica e canti popolari.
Al suo interno, i tradizionali sapori mediterranei si alterneranno a quelli esotici delle prelibatezze internazionali in una vera e propria “maratona del gusto” nella splendida cornice rappresentata dalla piazza del Comune, il tutto elaborato dai migliori cuochi del nostro territorio.

L’associazione Assicity
Lo spirito d’iniziativa e il bisogno inesorabile di far tornare a vibrare gli animi della nostra cara Assisi danno origine alla nostra associazione.
ASSICITY, che si presenta come movimento giovanile socio-culturale che, per statuto, è senza scopo di lucro, laica, sopra ogni influenza della politica e composta da membri che risiedono e vivono il centro storico, rappresenta la varietà di spiriti insiti nel nostro organico. Il nostro “credo” prevede il bene del tessuto sociale assisano, con particolare attenzione ai problemi/bisogni di chi lo compone, quindi cittadini, ragazzi, famiglie e lavoratori che vivono il centro storico (e di cui facciamo parte tutti noi) mediante l’organizzazione di eventi/manifestazioni specifici.

Info: www.assicity.it | info@assicity.it | +39 342 377 1369

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: