Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Beach Fighting Camp 2014 VACANZA, SPORT, DIVERTIMENTO !!!!

Quadrifoglio village Via Lago Trasimeno Pontecagnano Faiano Salerno, Salerno SA, Italia
Google+

Beach Fighting Camp 2014
Quadrifoglio Village – Pontecagnano (SA). Dal 7 al 11 luglio 2014 e dal 14 al 18 luglio 2014
VACANZA, SPORT, DIVERTIMENTO!!!

Vacanza sportiva all’insegna del divertimento e della corretta pratica sportiva. Una vacanza per tutta la famiglia, non solo un’attività sportiva corretta e adeguatamente seguita, ma anche divertimento e nuove amicizie.
Il Camp si svolge presso il Quadrifoglio Village*** per un’estate all’insegna del benessere e del relax.
Situato a 16 Km da Salerno e a 5 km dal centro di Pontecagnano, il Quadrifoglio Village*** dispone della connessione Wi-Fi e del parcheggio privato gratuiti, nonché di alloggi con angolo cottura e vista sul mare. Tutti gli appartamenti del Quadrifoglio Village sono climatizzati e provvisti di area soggiorno, TV satellitare e bagno privato con doccia. La struttura ospita un campo da golf da 3 buche, un campo di Soft-air (guerra simulata), una zona piscine all'aperto con terrazza solarium e un'area di spiaggia privata. I ristoranti, uno nell'hotel vicino alle piscine che propone piatti della cucina tradizionale italiana ed uno in spiaggia per grigliate spaghettate o magari una pizza cotta al momento, i 5 bar tra cui uno aperto 24H rappresentano la cornice perfetta per sorseggiare un drink e fare nuove amicizie. La prima colazione viene servita tutte le mattine nella sala ristorazione. Si aggiungono agli innumerevoli servizi offerti dal village una zona parcheggio camper attrezzata e ombreggiata da decennali alberi di eucalipto e i Bungalow sulla spiaggia per rimanere a dormire cullati dallo sciabordio delle onde. Il Quadrifoglio Village può organizzare su richiesta un servizio navetta per l'aeroporto di Salerno, ubicato a 8 km.
Per soddisfare appieno tutte le esigenze dei nostri ospiti il lido è stato diviso in 3 grandi aree: Tropical: adatta ad un pubblico giovane, con vari impianti sportivi; African: tipicamente per famiglie,coppie e persone adulte,che prediligono tranquillità; Centrale: vero fulcro per chi ama lasciarsi coinvolgere dalle svariate attività dell'animazione.
A disposizione degli ospiti: animazione; 3 beach bar; ristorante con pizzeria e self-service, per accontentare tutte le richieste dalla griglieria a piatti tipici campani, senza disdegnare una classica pizza o un delizioso panino; tortuga shop, straripante bazar dove trovare l’impensabile è possibile; nursey, un ambiente dedicato alla cura dei più piccoli, con tutto il necessario per cucinare, cambiare o solo far riposare i vostri bimbi; miniclub full time con animatori dedicati e play zone per far giocare i bambini; campi sportivi: campo di bocce, campo da basket A2, 6 campi di beach volley, campo da beach soccer, campo da beach rugby; sala play zone climatizzata e zona Tv; radio Quadrifoglio e disco zone; spogliatoi, cabine e bungalow; docce calde e fredde; bau zone, per non lasciare a casa i vostri amici a 4 zampe; parcheggio ampio per auto moto e diversamente abili.

Il Camp prevede per le fasce pre-agonistiche un’attività motoria di base propedeutica alle Arti Marziali e Sport da Combattimento con giochi, percorsi, sviluppo delle capacità motorie e formazione dell’intelligenza motoria come da programmi Coni, accanto ad un’attività ludico-motoria e giochi sulla spiaggia. Per gli agonisti sono previsti training di preparazione tecnico-tattica di alto profilo di Karate, Kickboxing e Pugilato, mentre per amatori ed accompagnatori lezioni Difesa Personale, Krav Maga e Arti Marziali. Alle ore dedicate alle Arti Marziali e Sport da Combattimento verranno alternati momenti di animazione ed intrattenimento. I partecipanti saranno seguiti da tecnici specializzati ed animatori altamente qualificati.

Programma
ore 9.30-12.30 attività Motoria di base pre-Agonisti; Arti Marziali & Sport da Combattimento Agonisti e Amatori
ore 9.30-13.00 attività ludiche, Mini-Club, spiaggia & mare
ore 13.00 pranzo
ore 15.00-19.00 attività Motoria di base pre-Agonisti; Arti Marziali & Sport da Combattimento Agonisti e Amatori
ore 15.00-19.00 attività ludiche, Mini-Club, spiaggia & mare
Quote di partecipazione.
Il Camp si svolge in due sessioni: dal 7 al 11 luglio 2014 e dal 14 al 18 luglio 2014. E’ possibile iscriversi ad una sola sessione o ad entrambe.
Le lezioni di Arti Marziali e Sport da Combattimento del Beach Fighting Camp si terrano su un’area provvista di materassine. La partecipazione al Camp prevede 3 diverse Formule di iscrizione.

Formula Easy.
Tranfert giornaliero con Pullman per il Quadrifoglio Village***, con fermate intermedie, e ritorno. Ingresso con ombrellone e lettino o sdraio, ingresso piscine, animazione, servizi, pranzo presso il Quadrifoglio Village*** e Festa di fine Camp con Pizzata e bagno in Piscina che si terrà il venerdì sera.

Formula Premium.
Pensione completa in bungalow, dal pranzo del lunedì al pranzo del venerdì. Pernottamento, colazione, pranzo e cena, ingresso con ombrellone e lettino o sdraio, ingresso piscine, animazione e servizi presso il Quadrifoglio Village*** e Festa di fine Camp con Pizzata e bagno in Piscina che si terrà il venerdì sera.

Formula Plus.
Pensione completa in hotel, dal pranzo del lunedì al pranzo del venerdì. Pernottamento, colazione, pranzo e cena, ingresso con ombrellone e lettino o sdraio, ingresso piscine, animazione e servizi presso il Quadrifoglio Village*** e Festa di fine Camp con Pizzata e bagno in Piscina che si terrà il venerdì sera.

Cosa portare.
I partecipanti dovranno munirsi di karate-gi o divisa della disciplina di appartenenza, t-shirt di cotone, protezioni da combattimento, ciabatte doccia, pantaloncini, costume da bagno, crema solare protettiva, telo da spiaggia.
Tutti gli iscritti dovranno presentare, il giorno di arrivo al Camp, originale e copia della Licenza Federale (copertina e prima pagina) o Tessera dell’Ente Sportivo (fronte/retro) di appartenenza, copia del certificato medico di idoneità sportiva (non agonistica o agonistica) corredato da una eventuale dichiarazione dei genitori riguardante particolari allergie sofferte e/o cure mediche da somministrare.

Quadrifoglio Village***
Via Lago Trasimeno, 11 - Pontecagnano (Sa)
www.quadrifogliovillage.it


Organizzazione e contatti.
GASK – Gruppo Alta Specializzazione Karate

Direzione Tecnica: ing. Antonio Califano – 328 87 63 783
Direttore Organizzativo: dott. Gennaro Moffa – 338 74 83 224
Direttore Sportivo: dott. Gianluigi Moffa – 338 74 83 225

In collaborazione con
Shirai Club S.Valentino APD; Olympic Planet APD; Moffa Team Fighting ASD.
WTKA – Com.to All Style Campania; WKA - Krav Maga Campania.

Come raggiungerci.
In auto:
Da Nord: A3 Napoli – Reggio Calabria, uscita Salerno ed imbocco della tangenziale in direzione Pontecagnano. Uscire alla Zona industriale di Salerno e seguire la strada fino al bivio, svoltare a sinistra seguendo la Litoranea. Dopo pochi chilometri seguendo la strada si arriva al Quadrifoglio Village.
Da Sud: Autostrada A3 Reggio Calabria, uscita Pontecagnano e imbocco tangenziale in direzione Salerno. All'uscita Zona Industriale di Salerno seguire le indicazioni per la Litoranea. Dopo pochi chilometri seguendo la strada si arriva al Quadrifoglio Village.
In aereo: aeroporto di Napoli a km 90 oppure il nuovo aeroporto di Pontecagnano a 8 km con servizio navetta su richiesta.
In treno: stazione di Pontecagnano a 5 km con servizio navetta a richiesta.

Itinerari turistici.
Dintorni tra cultura arte & folklore.

Capri. L'isola di Capri "Romantica per eccellenza" è separata dalla terraferma da uno stretto e presenta numerosi rilievi fra cui quello di Anacapri che ne è il principale. Il mare azzurro e cristallino,da cui emerge è particolarmente profondo, le coste sono aspre, frastagliate e ricchissime di grotte fra le quali la più famosa è la Grotta Azzurra, ma ciò che colpisce di più, a picco nel mare, sono i celebri faraglioni, piccoli isolotti rocciosi dalle forme più variegate spesso frequentati da branchi di delfini, che sembrano emergere dalle acque azzurre e profonde puntati verso il cielo. Il fenomeno del bradisismo, cioè il continuo alzarsi ed abbassarsi delle maree, presente anche nella Grotta Azzurra, fa sì che resti di epoca romana un tempo sulla terraferma, ora quasi del tutto sommersi, si possano vedere spuntare dall'acqua. Raggiungibile da Salerno P.zza Concordia (20 minuti ) percorrendo via Salvatore Allende e imbarcandosi (70 minuti) andata ore 08,40,ritorno ore 17,25.

Amalfi. Senza dubbio una delle zone più suggestive, amate e famose d'Italia, la costiera amalfitana è da sempre meta di turisti che vengono da tutto il mondo per ammirarne le straordinarie bellezze. Amalfi, Positano, Vietri, Maiori, Minori, Ravello, Praiano… incantevoli perle incastonate nella baia della Campania Felix,Dal 1997, la Costiera amalfitana, che prende nome da Amalfi, è stata dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità. Raggiungibile in 54 minuti percorrendo la A3 e SS163, oppure raggiungibile da Salerno P.zza Concordia (20 minuti) percorrendo via Salvatore Allende e imbarcandosi (35 minuti) ore andata 08,40- 09,40-10,40-11,40-14,10-15,30. Da non perdere la tappa nella famosa pasticceria "De Riso" a Minori per degustare la sua premiata "delizia al limone" e la famosa "Ricotta e pere".

Templi Paestum. ...è come se un Dio quì avesse costruito con enormi blocchi di pietra la sua casa...., FRIEDRICH NIETZSCHE. Raggiungibile in 26 minuti percorrendo la strada provinciale 175.

Ischia. Chi si aspetta mandolini, limoni e sfogliatelle sarà accontentato, ma anche chi desidera altre attrattive non potrà restare deluso lunghi viali alberati, con una vegetazione lussureggiante di limoni e di palme, costituiscono la zona più recente, mentre al borgo antico fa corona la mole imponente del Castello Aragonese. La grande risorsa ambientale e turistica di Ischia è costituita dalle sue acque termali, i più famosi sono, sulla spiaggia di Forio, i giardini Poseidon. Ischia è raggiungibile via mare partendo da Amalfi o Positano in 2 ore e 15 minuti.

Positano. La leggenda vuole Positano fondata da Poseidone il dio del mare per amore della ninfa Pasitea e la sua leggenda romantica si sente passeggiando tra le viuzze colorate di fiori e di artigianato che da secoli caratterizzano il paese, con abiti, bikini e sandali su misura. Raggiungibile imbarcandosi a Salerno, (raggiungibile in 20 minuti) P.zza della Concordia a Positano (70 min.) ore imbarchi dalle 08,40 ogni ora, oppure in auto percorrendo la SS 163 per 1 ora e 14 minuti.

Pompei. Per chi ama immergersi in scenari evocativi del mondo classico, una visita a Pompei costituisce un evento indimenticabile. La città moderna sorge ai piedi del Vesuvio, nel territorio occupato dopo la drammatica eruzione del '79 d.C. Gli scavi costituiscono uno dei reperti archeologici più importanti del mondo. Un lungo e laborioso lavoro ha riportato alla luce l'intero tessuto urbanistico della città antica, rivelando una strutturazione che non si riscontra in nessun'altra città romana e che si caratterizza per la sovrapposizione di cinque diverse epoche di edificazione. Di particolare suggestione sono i calchi in gesso ricavati dalle impronte di cenere che hanno imprigionato nella sofferenza dei suoi protagonisti l'istante della distruzione della città. Da apprezzare anche gli affreschi e le decorazioni delle ville extra-urbane, di cui sono splendido esempio la Villa dei Misteri e la Villa di Diomede. A pochissimi chilometri da Pompei è possibile visitare Ercolano, anche qui troviamo un complesso archeologico di straordinaria bellezza che si caratterizza per le straordinarie condizioni in cui sono sopravvissuti alcuni edifici. Pompei è anche meta di un fervente turismo religioso. La città ospita, infatti, un famoso Santuario risalente alla fine del 1800 intitolato alla Madonna del Rosario e che attira pellegrini di tutto il mondo. Raggiungibile in 42 minuti percorrendo la A3.

Sorrento. La più bella e famosa località della penisola sorrentina e tradizionale centro di villeggiatura insieme a Meta, Piano di Sorrento e Sant'Agnello, Sorrento offre un mare di limpido ricco di pittoresche insenature, grandi alberghi immersi nel verde degli agrumeti e un rinomato artigianato tipico. Interessanti il Duomo, il Sedile Dominova, e il Museo Correale di Terranova. la città è anche sede degli Incontri Internazionali del Cinema. Facilmente raggiungibile in auto in 1 ora e 12 minuti percorrendo la A3 e SS 145.

Salerno. Connubio perfetto tra tradizione e modernità Salerno è ricca di occasioni ed iniziative. Il Teatro Municipale G. Verdi, opera della seconda metà dell'800, ospita una stagione concertistica e teatrale di rilievo nazionale. L'estate spettacolare salernitana, da giugno a settembre, offre inoltre prestigiosi appuntamenti con la musica, la danza ed il teatro proposti in attrezzate strutture mobili realizzate per l'occasione. I numerosissimi locali notturni del Centro Storico propongono quotidianamente musica e gastronomia di tradizione e mobilitano un folto pubblico giovanile che affolla le strade del centro antico fino a tarda notte. Il lungomare per alcuni chilometri, rappresenta una suggestiva passeggiata proprio al centro della città, affollato da un inesauribile via vai e numerosissimi bar. Raggiungibile in auto in 21 minuti percorrendo via Salvatore Allende o la tangenziale.

Vietri sul Mare. All'inizio della Costiera Amalfitana, subito dopo Salerno, Vietri sul Mare domina dall'alto la piccola Valle di Bonea, ergendosi sui bastioni di roccia calcarea digradanti fino alla costa con le sue chiesette dalle cupole maiolicate e le piccole case dalle tegole di cotto, Vietri appare sospesa tra cielo e mare. L'industria della ceramica per cui Vietri è celebre nel mondo, era fiorente già dal Medioevo. Artigiani e artisti nei secoli hanno realizzato pezzi preziosi, una parte dei quali si può ammirare nel museo della ceramica vietrese, situato nella torretta-belvedere di Villa Guariglia, in località Raito. Raggiungibile in 28 min. percorrendo via Salvatore Allende.

Napoli. Napoli è la Pizza, Napoli è il Presepe napoletano a via San Gregorio Armeno, Napoli è la sua lingua, si badi bene Lingua, non dialetto, Napoli è la canzone napoletana, Napoli è il Cinema, Napoli è San Gennaro, Napoli è la Smorfia, Napoli è una e cento maschere, Napoli è la pastiera napoletana, Napoli è o’ babbà, Napoli è nà tazzuniella è cafè, Napoli è Napoli. Il più grande centro antico d'Europa, vero e proprio Museo a cielo aperto, dichiarato dall'UNESCO patrimonio dell'Umanità. Palazzi, chiese, strade, antiche fortezze e castelli in mezzo al mare, ma anche grotte naturali e luoghi carichi di mistero e misticismo che fanno di Napoli una tappa indimenticabile per ogni viaggiatore. Da visitare il celebre caffe' storico "Gambrinus" a piazza Plebiscito, la "pizzeria Brandi " dove nel 1780 è nata la pizza margherita e le pasticcerie "Scaturchio", "Pintauro" e "Attanasio" dove si possono gustare le vere sfogliatelle napoletane senza trascurare il classico Babà.

Inutile ricordare che vale la pena arrivare in questi luoghi anche per le ricercatezze alimentari, prima fra tutte la regina della valle del sele, la mozzarella di bufala. Lungo tutto il litorale è possibile trovare numerosi allevamenti di bufala che offrono assaggi e degustazioni
accompagnate dal buon vino della casa.
Buon divertimento!!!

Iscrizioni.
Iscrizioni entro il 16 giugno.. Si accettano fino ad esaurimento posti con maggiorazione fino al 4 luglio.
Inviare i modelli d’iscrizione a gask@hotmail.it

Organizzazione e contatti.
GASK – Gruppo Alta Specializzazione Karate

Direzione Tecnica: ing. Antonio Califano – 328 87 63 783
Direttore Organizzativo: dott. Gennaro Moffa – 338 74 83 224
Direttore Sportivo: dott. Gianluigi Moffa – 338 74 83 225

In collaborazione con
Shirai Club S.Valentino APD; Olympic Planet APD; Moffa Team Fighting ASD.
WTKA – Com.to All Style Campania; WKA - Krav Maga Campania.

Veniteci a trovare
il 7 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: