Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LIVE ROCK POP

Montecchio Emilia Montecchio Emilia RE, Italia
Google+

Hot Southy and Burnin' Rock Blues!!
Il progetto Li’l Heater, nasce nel 2010 per caso tramite il Tam Tam di amici musicisti che abbiamo in comune. Ognuno dei componenti del gruppo stava cercando la formazione ideale per un genere musicale che ci accomuna e ci fa stare bene insieme, che è il SOUTHERN ROCK/BLUES. Ognuno di noi arriva con un proprio bagaglio di esperienze musicale a livello hobbistico, fatto nei vari gruppi nei quali abbiamo militato, ed è composto anche di generi musicali diversi, che vanno dal Metal all’Hard Rock, al Rock a Billy, al Blues e al Rock & Roll, ma fatto sempre con passione e dedizione. Abbiamo provato a mettere tutte le nostre esperienze come degli ingredienti in un piccolo pentolone ( come al solito il garage del Batterista ), con sotto un fuoco vivo, fatto di passione e abbiamo visto che quello che ne derivava era cosa buona, ci piaceva e abbiamo deciso di fare ascoltare quello che ne usciva dai vari amplificatori e casse acustiche anche agli altri e il riscontro è stato sempre positivo.
Il nome del gruppo “ LI’l HEATER “ significa - Piccola stufa - ed è dedicato alla stufetta che usiamo per riscaldarci durante le prove nel periodo invernale nel piccolo pentolone ( Il garage del Batterista ), e siccome è sempre lì al suo posto, oltre a fare il suo dovere di “ stufetta “ stà lì ad ascoltare continuamente quello che facciamo senza battere ciglio, la immaginiamo come il pubblico che ascolta, si diverte e ci scalda mentre suoniamo e ci divertiamo.

Veniteci a trovare
il 20 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: