Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corsa contro il tempo: SALVIAMO LUCIO!!!

Naples Napoli, Italia
Google+

Ieri sono stata al rifugio, c'era una nuova anima sfortunata: LUCIO.
E' stato portato dal solito vecchio che sfama i randagi di zona e quando li trova in condizioni estreme, corre al canile...
E' un pastore tedesco puro, giovane, buonissimo, vissuto sempre per strada...
E' stato investito tre volte già:
- la prima, lo presero alla zampa, non è stato aiutato, la frattura si è calcificata da sola...
- la seconda, preso di faccia, mi hanno raccontato che era una maschera di sangue, anche in quel caso è stato curato "alla buona" dalla gente del posto;
- la terza, l'hanno ridotto così..., non riesce più a sollevare la parte posteriore, ulula dal dolore, bruciore che ha..., vi assicuro che è uno strazio sentirlo, ti si rabbrividisce la pelle... Gli è stata cucita una grossa ferita in un ambulatorio, che molto probabilmente si è infettata, per strada era inevitabile!
Occorrerebbero esami, lastre, forse una tac o risonanza magnetica, con estrema urgenza, per capire cosa l'induce in questo stato.
Non ha nessuno alle spalle, il canile è al collasso, ha tanti animali in terapia, cuccioli e tanti anziani, purtroppo più di quello che stà facendo non può fare.
Mi hanno chiesto aiuto, prima di prendere la decisione di "addormentarlo" soffre troppo!
Dopo averlo visto, come faccio a voltargli le spalle? Come faccio a levarmi dalla mente quegli occhi supplichevoli e quelle urla strazianti?
Lo sò ancora una volta stò a chiedere aiuto, non riesco neanche a mantenere i miei, ma lui non ha nessuno, non posso abbandonarlo, ormai già mi entrato nel cuore...
Ieri stesso me lo son fatta caricare in macchina e l'ho ricoverato in una delle migliori cliniche specializzate in ortpopedica-neurologia, non potevo aspettare di raccogliere prima i fondi, soffriva troppo!
Ieri stesso avrebbero iniziato le analisi, le lastre e se necessario la risonanza (che costerebbe intorno ai 500 euro), la degenza è di 60 euro al giorno..., mi tremano le mani mentre scrivo, un altro conto..., un ennesimo conto...
Vi prego, tutti insieme possiamo farcela, adesso Lucio aspetta immobile il suo destino, destino che decideremo noi per lui, è una corsa contro il tempo anche questa!!!
Maledetti soldi!!! Vorrei averne tanti solo in questi casi, esclusivamente per poter aiutare chi come lui non ha nulla, non ha mai avuto nulla!!!

Potete donare tramite:

- Postepay carta: 4023600615125632 - Codice Fiscale SPNNLS73R52F839M (Tutte le donazioni pervenute su questa carta, saranno usate esclusivamente per lui, prego comunicare il pagamento all'indirizzo e-mail annalisa.spinosa@virgilio.it oppure via sms al 3491840478 in quanto dall'estratto non si evince il mittente e non sapremo chi ringraziare)

- bonifico bancario iban: IT33D0200839843000005004059 intestato a Annalisa Spinosa - Caudale: LUCIO

Paypal: annalisa.spinosa@virgilio.it

Causale: LUCIO

Le donazioni pervenute verranno messe in conto e usate per pagare la degenza in clinica, gli esami, le lastre, l'eventuale risonanza o operazione che si dovessero rendere necessarie.
Grazie di cuore anche a chi solo condividerà l'appello!
Per info Annalisa Spinosa 3491840478

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: