Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Borgotaro Comune Fiorito

Borgo Val Di Taro piazza Manara , Borgo Val di Taro PR, Italia
Google+

Concorso "Borgotaro Comune Fiorito" - Al via la 4° edizione


Come ormai da tradizione, con l'arrivo della bella stagione ritorna il concorso "Borgotaro comune fiorito".
Giunto ormai alla sua quarta edizione, il concorso, promosso dall'amministrazione comunale di Borgo Val di Taro, in collaborazione con ASCOM e CNA, ritora a mettere in gioco i migliori angoli del centro storico e delle frazioni, invitando privati ed esercizi pubblici a "fiorire" in occasione dell'inizio della stagione turistica.
"Ci piace l'agonismo che questo concorso stimola ogni anno - ha dichiarato l'assessore al turismo, Omar Olivieri - perchè invoglia i borgotaresi, ed in particolare i tanti negozi e ristoranti del centro, a "farsi belli" grazie ai fiori, contribuendo così all'abbellimento dei luoghi che accolgono ogni anno visitatori e turisti".
"Fiorire è accogliere", è la filosofia che persegue il comune di Borgotaro, iscritto da diversi anni all'associazione nazionale dei Comuni Fioriti, per cui ha ricevuto diverse menzioni e attestati di merito per le iniziative promosse, di cui questo concorso locale è sicuramente la più riuscita.
Per partecipare al concorso, che prevede le categorie NEGOZIO - HOTEL/RISTORANTE/BAR - GIARDINO - BALCONE, è sufficiente telefonare o recarsi all'ufficio turistico di Borgotaro, tel 0525-96796.
L'iscrizione è gratuita, una giuria verrà a visitare gli iscritti nella mattina di sabato 15 giugno, mentre la premiazione si terrà sabato 21 giugno in piazza Manara, in occasione del mercatino del fiore. In premio attestato e composizione floreale per i primi classificati delle categorie, a cui si aggiunge il "premio facebook", legato all'immagine che otterrà più "mi piace" fra quelle dei concorrenti pubblicate sulla pagina di Borgo Val di Taro.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: