Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tutti pazzi per il Beach-2° Edizione

Sestri Levante Sestri Levante GE, Italia
Google+

Ciao a tutti!
Eccoci per la seconda edizione di "Tutti pazzi per il Beach", torneo con lo scopo di raccolta fondi per l'Azione Cattolica diocesana.
Ecco qui di seguito alcune informazioni sullo svolgimento della manifestazione:
ORARIO:
Il torneo inizierà Venerdì 11 Luglio alle 17 30 e si concluderà Domenica 13 luglio alle 20 (Così da non sovrapporsi alla finale dei Mondiali che inizierà alle 21), l'orario delle partite sarà per il venerdì e il sabato dalle 17 30 alle 23 30, la domenica dalle 15 00 alle 20.
ISCRIZIONE:
Il costo di iscrizione sarà diversa in base ai componenti iscritti per squadra:
_ 3 giocatori 40 euro
_4 giocatori 50 euro
_5 giocatori 60 euro
_6 giocatori 70 euro
Oltre i 6 giocatori ad ogni componente aggiuntivo verranno chiesti 5 euro.
Sono garantite 3 partite a squadra(due set ai 21 più eventuale terzo ai 15), un gadget a partecipante e premi per le prime tre classificate di entrambe le categorie. Per iscriversi bisogna mandare una mail a tuttipazziperilbeach@libero.it con scritti nome dei partecipanti, residenza, data e luogo di nascita(necessari per l'assicurazione Csi, indicare se si è già tesserati Csi) e tenere conto delle limitazioni di categoria(vedi sotto).
CATEGORIE:
Amatori:
Si gioca in 4 in campo, 1 donna obbligatoria in campo,per iscriversi gli uomini NON devono essere tesserati nel campionato 2013 2014 Fipav, Le donne possono essere tesserate fino alla prima divisione nel campionato 2013 2014. Regole della pallavolo indoor.
Esperti:
Si gioca in 3 in campo, 1 donna obbligatoria in campo, per iscriversi gli uomini hanno come limite massimo di aver militato in serie B2 nel campionato 2013 2014, per le donne il limite è di aver militato nel campionato di B2.
Altre info:
_L'arbitraggio verrà autogestito, per semplificare si cercherà di fare arbitrare la partita a una persona che ha giocato quella immediatamente precedente.
_La Domenica verrà OFFERTO dal nostro sponsor Waves un rinfresco a tutti i partecipanti e dalle ore 17 partirà lo Spritz party!
_Le modalità del torneo verranno decise in base al numero di iscrizioni, queste rimarranno aperte fino ad esaurimento posti.
_Per dubbi, domande e perplessità potete contattare direttamente me(Fabio Rinosi) o scrivere alla mail per le iscrizioni.
Sponsor:
WAVES " Street Dress Shop"
Ristorantebirreria Silvie
Cosa aspettate ad iscrivervi...?
Fabio

Veniteci a trovare
dal 11 al 13 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: