Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le giornate dello yogurt di Vipiteno

Vipiteno BZ, Italia
Google+

Dal 6 luglio al 3 agosto a Vipiteno vanno in scena le Giornate dello Yogurt, un piacevole appuntamento che negli anni è diventato quasi una tradizione e la “la città dello yogurt” è già in fermento per l’edizione 2014.

Una kermesse gastronomica ricca di appuntamenti a partire dall’inaugurazione ufficiale della festa dello yogurt al parco comunale di Prati di Vizze in calendario per il 13 luglio.

Il programma che si sviluppa nel corso delle quattro settimane è fitto di proposte, una più golosa dell’altra: si potrà prendere parte alla visita guidata della latteria di Vipiteno e scoprire i segreti della produzione dello yogurt, vivere l’esperienza del maso, degustare formaggi di produzione propria nelle malghe immerse nelle favolose montagne altoatesine, avventurarsi con i bambini nell’esplorazione dei giardini aromatici alla scoperta della magia delle piante di montagna e ovviamente farsi viziare dai sapori delle specialità culinarie accompagnate da tutta la cremosità dello yogurt Vipiteno.

Un’occasione da non perdere per chi ama questo nutriente alimento e vuole aggiungere alla propria vacanza un tocco di gusto in più!

 

 

Veniteci a trovare
dal 3 luglio al 6 agosto 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: