Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ostriche, Ricci, Gamberi e Fiumi di Champagne 49 Euro

Bistro Milano Via Amoretti 94, Milano, Italia
Google+

Serata con le più fresche esclusivita' del mare e gli Champagne più esclusivi. Tre tipologie di Ostriche da provare. Le Demoiselles de Normandie, insignite della medaglia d’oro alla fiera gastronomica di Parigi per 5 anni consecutivi, una carne ricca, ma delicata, e delle sottili note di bosco.Le Spéciales Veules Les Roses, ostriche carnose, dense e ricche in bocca. Presentano un gusto che si sviluppa sul palato, prima salato, poi più delicato e infine con una punta di zucchero. Un perfetto equilibrio tra dolcezza e salinità. Le Cancale Ostriche con una conchiglia regolare, arrotondata e liscia. Si caratterizzano per un gusto pronunciato di iodio e di sale. Oltre a questo, Carpacci di Tonno Pinna gialla, Spada del Mediterraneo. Ricci freschissimi da provare con una selezione di Champagne e Magnum a Volonta'. Assaggerete almeno una selezione di sei calici del meglio della produzione Francese.
Serata che mette d'accordo tutti, sia gli amanti del sapore del mare delle Ostriche e chi invece preferisce un sapore piu' mediterraneo e tradizionale. Bistro Milano propone un antipasto con zuppetta di legumi come ceci e cicerchia con vongole e finocchietto selvatico. Si continua poi con le tre coppie di Ostriche pluripremiate e ricci di mare. Per chi invece preferisce può in alternativa alle Ostriche, cenare con ula selezione di gamberi del Mediterraneo Rossi e Rosa.
La Serata sara' centrata alla degustazione di calici della migliore produzione di Champagne Francesi come : Jean Josselin Cuvee Blanc de Noirs e Francois Brossolette con due bottiglie. La prima Brut Tradition e la seconda il famoso Millesimato 2009. I calici verranno riempiti ogni volta e verrano abbinati alle pietanze che arriveranno sulla tavola. Il nostro personale di sala descrivera' le caratteristiche dei vini presentati.

Veniteci a trovare
il 17 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: