Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

°°° Festa alleGrona 7th edition °°°

Allerona Scalo Stazione di Allerona TR, Italia
Google+

Genteeeeee, ci siamo!!
Da Mercoledì 2 Luglio a Domenica 6 Luglio torna la festa più attesa dell'estate alleronese e di tutto il comprensorio orvietano...la Festa alleGrona number seven!!!

Quest'anno ci allarghiamo, una serata in più per divertirci insieme a tutti voi con la musica più bella ed energica che possiate aspettarvi!!!

Come tutti gli anni saranno allestiti stand di BIRRERIA, PIZZERIA e OSTERIA!!!

Come tutti gli anni l'ingresso sarà RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!

I CONCERTI INIZIERANNO ALLE 22.00

PROGRAMMA MUSICALE:

Mercoledì 2 Luglio: THE CYBORGS ("elektrock" boogie)
open act THE LAST DAY OF THE BARBER SHOP

Giovedì 3 Luglio: BARABA'S BAND

Venerdì 4 Luglio: - FOLKABBESTIA
- MODENA CITY RAMBLERS

Sabato 5 Luglio: BALKANIKA NIGHT

Domenica 6 Luglio: MARTA SUI TUBI
open act HEAVY WOOD

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

THE CYBORGS sono una two men band "elektrock boogie" che spazia tra i loro pezzi dirty blues e le canzoni tradizionali dei primi anni del delta blues.
Lo stile musicale è molto originale, e anche il loro aspetto, perchè i Cyborgs suonano indossando una maschera da saldatore.
Nessuno conosce la loro identità ... sono la stessa cosa nello stesso tempo.
La cosa che non è chiara è se davvero indossano una maschera o se sono realmente così, perciò quanto di umano c'è nel loro corpo è ancora un mistero.
La leggenda narra che vengono da 2110 dove non c'è più blues e il mondo è quasi finito (senza luce del sole, senza musica, senza sogni ..), sono tornati di secolo in secolo per cercare di trovare le informazioni per mantenere in vita il blues, e nelle loro canzoni che cantano il loro mondo, di quanto è sprecato.
Qualcuno dice che indossano una maschera perché non conoscono la luce del sole e non hanno mai visto le stelle e il cielo.
Altri dicono che non vogliono mostrare il loro volto, come cantano nella canzone NO! NO! NO: "save your face ....''
In un'intervista hanno detto: "veniamo dal futuro, nel presente, per tenere vivo il passato .."

http://www.thecyborgs.it/

open act THE LAST DAY OF THE BARBER SHOP

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

La Baraba’s band nasce nel 1999 dall’incontro tra Fabio Mereu (voce,chitarra e percussioni), Mattia Del Forno (voce e tastiere) e Fabio Casale (voce e chitarra elettrica). Durante gli anni si conferma il trio più richiesto e apprezzato nel circuito dei locali e dei club romani e laziali. Sino ad oggi ha alle spalle quasi 2000 esibizioni tra concerti, serate, feste di piazza e partecipazioni ad eventi esclusivi. La professionalità e il coinvolgimento sono la chiave per la riuscita di ogni evento e l'esperienza acquisita negli anni li rende duttili ad ogni richiesta.

http://www.barabasband.it/

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

I FOLKABBESTIA sono una vera festa itinerante, un viaggio su una sedia a dondolo tra territori balcanici, paesaggi irlandesi e calore pugliese. Ogni loro concerto è un'immersione nella tradizione italiana, stropicciata con fantasia, ironia e mutazioni stilistiche che spaziano dal folk al rock, dalla canzone d'autore a quella popolare, dallo ska al punk. Le loro spruzzate di colore strumentale in spregiudicata intensità melodica fanno sobbalzare di allegria tra danze sfrenate e baldoria di piazza. Da oltre dieci anni suonano per la gente, regalando attimi di gioia con la loro schiamazzante urgenza espressiva. Sono entrati nel “Guinness dei primati” come detentori del record per l'esibizione musicale più lunga del mondo, suonando la stessa canzone per 30 ore di seguito. Nell'ottobre del 2010 esce "Girano le pale", loro settimo album. Se volete lasciar scorrere energia e passione, fatevi travolgere dai Folkabbestia!

http://www.folkabbestia.com/

MODENA CITY RAMBLERS ʻ20' - tour 2014

Un nuovo speciale tour per celebrare i vent'anni di carriera discografica dei Ramblers. Una serie di concerti pensati per ripercorrere la grande e intensa storia della band, attraversando le sue varie stagioni con le canzoni dei 13 dischi pubblicati dal 1994 di 'Riportando tutto a casa' ad oggi.
Un live particolare, che presenterà tre diversi momenti, a comporre quella che da sempre è la ricca identità del sound della band: una parte strettamente 'combat folk', col violino e gli strumenti tradizionali a condurre le danze assieme alla ritmica indiavolata, una parte più robusta ed elettrica di 'celtica patchanka', dove il folk si contamina e prende nuove forme, ed infine un momento più 'raccolto' ed acustico, dove le ballate la fanno da padrone, come
avviene da sempre nei pub dell'Isola di Smeraldo.
Con il '20' tour i Ramblers vogliono festeggiare con tutto il loro pubblico, chi c'era già vent'anni fa e chi vent'anni li compirà proprio in questo 2014, un piccolo-grande traguardo di una carriera che da sempre non ama le auto celebrazioni ma che, sempre un po' 'fuori campo', lontana dai grandi riflettori dei network e dei media e fieramente indipendente, li ha consacrati come una delle realtà discografiche e live più importanti uscite dall'Italia
musicale degli anni '90.

http://www.ramblers.it/

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

BALKANIKA NIGHT

Un doppio live incontra un sorprendente dj-set per oltre 5 ore di show.

EUSEBIO MARTINELLI, virtuoso trombettista emiliano, viene accompagnato dall'inseparabile GIPSY ABARTH ORKESTAR nel suo contagioso spettacolo di musica tzigana e balcanica.

Si alternerà sul palco con i GATTAMOLESTA, rivelazione del gipsy punk nazionale, presenti da anni nei migliori festival europei con il loro carismatico spettacolo.

A chiudere lo show il BALKAN GRILL.
Dj Pravda incendia le sale con il suo infuocato djset che spazia dal balkan beat, al gipsy groove, al russian ska in un viaggio immaginario tra Urali, Balcani, Appennini e Pirenei. Viene accompagnato alla consolle da Chef Berna, noto cuoco/performer, che cucina dal vivo prelibato finger food, proveniente dalle nazioni della musica in scaletta.

http://www.makeadream.it/72-BALKANIKA-NIGHT.html

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Dalle terre della Sicilia alla Festa alleGrona, passando per il Festival di Sanremo, i MARTA SUI TUBI chiuderanno in grande stile questa settima edizione del festival alleronese portando sul palco la coinvolgente energia del loro ultimo album "Cinque, la luna e le spine" e dei successi dei loro album precedenti, interpretati dalla splendida voce del leader Giovanni Gulino, accompagnato dai virtuosismi di Carmelo Pipitone alla chitarra, Ivan Paolini alla batteria, Mattia Boschi al basso e al violoncello, Paolo Pischedda alle tastiere.

Apriranno il concerto gli HEAVY WOOD, energico trio perugino dirty folk, gipsy rock, con un repertorio tutto da gustare!

http://www.martasuitubi.com/

http://music.heavywoodband.com/

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Seguiteci sul nostro profilo Facebook (facebook.com/associazioneGAS) e sul nostro nuovo sito internet www.giovanialleronascalo.com (in fase di allestimento)

Stay with us!

Veniteci a trovare
dal 2 al 6 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: